Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bulls e-stream Evo Thread ufficiale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="rickymazz" data-source="post: 47587" data-attributes="member: 2224"><p>ciao a Tutti vorrei acquistare la mia prima MTB elettrica, in negozio sportland di Lonato del Garda mi hanno fatto vedere una <strong>E-stream Evo 3 </strong>monoammortizzata con ruote da 29 pollici, prezzo 3.399€ taglia 51, ed una E-MTB che hanno in esposizione, <strong>E-stream Evo 2</strong> monoammortizzata taglia 46 e ruote da 27,5 prezzo 3.199€.</p><p>Montano entrambi lo stesso motore e lo stesso pacco batterie. Io sono alto 1.82 x 75kg di peso.</p><p>Vi chiedo un consiglio su quale delle 2 andrebbe meglio per me. Vi chiedo anche se è possibile montare gomme di sezione 2,8 oppure 3,0 sulla <strong>E-stream Evo 3 </strong>che monta di serie gomme larghe 2,35.</p><p>MI sono orientato verso Bulls perchè ho noleggiato una Turbo Levo del 2016 o 2017 con pacco batterie da 460 e dopo 1ora e 20 di salita sono rimasto senza carica residua. Forse perchè non avevo la capacità di regolare correttamente la spinta del motore. Per cui montando Bulls batteria da 650 presumo possa avere maggiore autonomia.</p><p>Vi chiedo anche se i prezzi esposti sono concorrenziali o si trova di meglio in internet.</p><p>Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rickymazz, post: 47587, member: 2224"] ciao a Tutti vorrei acquistare la mia prima MTB elettrica, in negozio sportland di Lonato del Garda mi hanno fatto vedere una [B]E-stream Evo 3 [/B]monoammortizzata con ruote da 29 pollici, prezzo 3.399€ taglia 51, ed una E-MTB che hanno in esposizione, [B]E-stream Evo 2[/B] monoammortizzata taglia 46 e ruote da 27,5 prezzo 3.199€. Montano entrambi lo stesso motore e lo stesso pacco batterie. Io sono alto 1.82 x 75kg di peso. Vi chiedo un consiglio su quale delle 2 andrebbe meglio per me. Vi chiedo anche se è possibile montare gomme di sezione 2,8 oppure 3,0 sulla [B]E-stream Evo 3 [/B]che monta di serie gomme larghe 2,35. MI sono orientato verso Bulls perchè ho noleggiato una Turbo Levo del 2016 o 2017 con pacco batterie da 460 e dopo 1ora e 20 di salita sono rimasto senza carica residua. Forse perchè non avevo la capacità di regolare correttamente la spinta del motore. Per cui montando Bulls batteria da 650 presumo possa avere maggiore autonomia. Vi chiedo anche se i prezzi esposti sono concorrenziali o si trova di meglio in internet. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bulls e-stream Evo Thread ufficiale
Alto
Basso