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<blockquote data-quote="marcocapoti" data-source="post: 107035" data-attributes="member: 1695"><p>Quelli di Sportler sono dei ragazzi fantastici, sia Radames a Vicenza (che mi ha fatto il primo montaggio e poi altre manutenzioni) sia Luigi e Marco a Treviso (che nel caso specifico che ho raccontato si sono spaccati in 4 per sistemare la cosa). io parlo di Newen a Milano.................hanno avuto il motore per una settimana............raccontano a Sportler che lo hanno "testato" ............(chessà come visto che era evidentissimo che non c'era più collegamento tra motore, movimento centrale e inserto della corona anteriore)..........poi cli dicono che lo hanno spedito a TV (dicendogli anche che si erano sbagliati praticamente e che non aveva nulla il motore). </p><p>Per 10 giorni sostengono di averlo spedito....................</p><p>Quando Marco di Sportler li chiama per l'ennesima volta e gli dice che vuole il tracking della spedizione.................allora controllano.............e trovano il motore ancora in magazzino.</p><p>A questo punto lo spediscono (3 settimane......) e Marco lo monta, controlla l'innesto dei due assi concentrici (pedivelle e corona) e quasi si ammazza per che la corona è ancora del tutto svincolata................</p><p></p><p>Letteraccia mia, mail di fuoco di Sportler e la cosa (un mese dopo) si schioda con un Drive T nuovo.</p><p></p><p>Per quanto riguarda la batteria non ho capito perfettamente (ma hanno parlato i meccanici di Sportler): è una questione legata al maggior assorbimento del Drive S ...........io non me ne intendo...............da Milano hanno voluto i codici della batteria mia..................e poi hanno detto che non era compatibile (ovvero hanno detto che avrebbe durato una decina di cicli di scarica e poi si sarebbe danneggiata col Drive S).</p><p></p><p>Questo è quanto.</p><p></p><p>Sportler SUPER OK.</p><p></p><p>Newen SUPER KO</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcocapoti, post: 107035, member: 1695"] Quelli di Sportler sono dei ragazzi fantastici, sia Radames a Vicenza (che mi ha fatto il primo montaggio e poi altre manutenzioni) sia Luigi e Marco a Treviso (che nel caso specifico che ho raccontato si sono spaccati in 4 per sistemare la cosa). io parlo di Newen a Milano.................hanno avuto il motore per una settimana............raccontano a Sportler che lo hanno "testato" ............(chessà come visto che era evidentissimo che non c'era più collegamento tra motore, movimento centrale e inserto della corona anteriore)..........poi cli dicono che lo hanno spedito a TV (dicendogli anche che si erano sbagliati praticamente e che non aveva nulla il motore). Per 10 giorni sostengono di averlo spedito.................... Quando Marco di Sportler li chiama per l'ennesima volta e gli dice che vuole il tracking della spedizione.................allora controllano.............e trovano il motore ancora in magazzino. A questo punto lo spediscono (3 settimane......) e Marco lo monta, controlla l'innesto dei due assi concentrici (pedivelle e corona) e quasi si ammazza per che la corona è ancora del tutto svincolata................ Letteraccia mia, mail di fuoco di Sportler e la cosa (un mese dopo) si schioda con un Drive T nuovo. Per quanto riguarda la batteria non ho capito perfettamente (ma hanno parlato i meccanici di Sportler): è una questione legata al maggior assorbimento del Drive S ...........io non me ne intendo...............da Milano hanno voluto i codici della batteria mia..................e poi hanno detto che non era compatibile (ovvero hanno detto che avrebbe durato una decina di cicli di scarica e poi si sarebbe danneggiata col Drive S). Questo è quanto. Sportler SUPER OK. Newen SUPER KO [/QUOTE]
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