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Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 176635" data-attributes="member: 935"><p>La questione è il software </p><p>Probabilmente le batterie (quella del 2017 e del 2018) sono state prodotte da due costruttori diversi o cmq montano moduli bms diversi e per gestirli occorrono software diversi che non sono compatibili.</p><p>Probabilmente i due motori sono gli stessi, ma (ripeto) le batterie e il software di gestione no.</p><p>In teoria dovresti comprare la stessa batteria su entrambe e montare lo stesso software. Così diventano uguali e intercambiabili. Per batterie non intendo la parte elettrica ovvero le celle, ma la parte elettronica, ovvero il bms</p><p>La stessa cosa è successa con Fantic.</p><p>Purtroppo la tanta apertura di Brose porta a questo.</p><p>Se avessi avuto Bosch per esempio non avresti avuto di questi problemi. Per esempio un mio amico su una Scott monta una battetia di una Cube!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 176635, member: 935"] La questione è il software Probabilmente le batterie (quella del 2017 e del 2018) sono state prodotte da due costruttori diversi o cmq montano moduli bms diversi e per gestirli occorrono software diversi che non sono compatibili. Probabilmente i due motori sono gli stessi, ma (ripeto) le batterie e il software di gestione no. In teoria dovresti comprare la stessa batteria su entrambe e montare lo stesso software. Così diventano uguali e intercambiabili. Per batterie non intendo la parte elettrica ovvero le celle, ma la parte elettronica, ovvero il bms La stessa cosa è successa con Fantic. Purtroppo la tanta apertura di Brose porta a questo. Se avessi avuto Bosch per esempio non avresti avuto di questi problemi. Per esempio un mio amico su una Scott monta una battetia di una Cube! [/QUOTE]
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