Sono indeciso tra queste due bici, mi date qualche suggerimento sulle rispettive personalità ed il tipo di guida richiesto?
Grazie
Grazie
Per quello che scrivi forse è meglio la MOTERRA. Non ho mai guidato la nuova BULLIT e non ti saprei dire quanto è più impegnativa alla guida rispetto ad una VALA, che ho trovato molto centrata per un uso AMOk, questo è il tipo di pareri che cercavo, grazie.
Nel mio caso specifico la batteria da 600 sarebbe andata bene per il 100% dei giri che ho fatto nella passata stagione (settembre-giugno). Proprio per questo non mi piace molto l'idea di comprare un estender ma non sono nemmeno entusiasta che, la volta che mi si propone un giro più impegnativo, debba dire "no grazie".... L'altro scrupolo a puntare in alto è proprio il concetto che spingere in discesa non è nelle mie possibilità, mi basta portare a casa la pelle......
Ok, questo è il tipo di pareri che cercavo, grazie.
Nel mio caso specifico la batteria da 600 sarebbe andata bene per il 100% dei giri che ho fatto nella passata stagione (settembre-giugno). Proprio per questo non mi piace molto l'idea di comprare un estender ma non sono nemmeno entusiasta che, la volta che mi si propone un giro più impegnativo, debba dire "no grazie".... L'altro scrupolo a puntare in alto è proprio il concetto che spingere in discesa non è nelle mie possibilità, mi basta portare a casa la pelle......
Sono indeciso tra queste due bici, mi date qualche suggerimento sulle rispettive personalità ed il tipo di guida richiesto?
Grazie
Queste Affermazioni non circostanziate, invece, non mi sono di grande aiuto….
De gustibus.....Ma davvero 12900 euro per un quadrilatero FSR un Bosch cx e una batteria da 600??? Ah già ma ha la podium... Allora se proprio hai 13000 euro da buttare in una Bullit fai così: compri la base (con sconto 10% che nessuno ti rifiuta oggi). 7000 euro. Compri una Intend Egde (2000 euro) un Intend Hover (1000 euro) è una coppia di freni Intend Trinity (1000 euro). Hai speso 11000 euro e hai sospensioni che funzionano davvero, freni di un altro pianeta... E non ultimo una bici montata con pezzi esclusivi per davvero non roba Mass produced sovraprezzata ....e in tasca hai ancora 1999 euro per farci quello che vuoi
Bella zio,Maaaa...checcazzo avevi mangiato x metter su quelle gomme li?colore intendoDe gustibus.....
Io delle sospensioni elitarie faccio anche a meno perché poi per manutenzionarle e settarle ci vuole la mano del Messia (leggasi ad esempio la quantità industriale di prodotti EXT che si trovano usati in giro), i freni dopo le foto post caduta di un mio compagno di uscita che postero prossimamente, meno costano e meglio è ......
Sicuramente come dici, cucirsi una emtb addosso ha sempre il suo fascino e a patto di non aver fretta sempre i suoi vantaggi economici e con me sfondi una porta aperta
Bici della settimana: la Moustache Samedì di Spacepadrino - EBIKE MAG
Facciamo partire la rubrica bici della settimana anche su Ebike Mag! Più sotto trovate le istruzioni su come proporre la vostra ebike. Vi prego di non scrivere tutto in maiuscolo come Spacepadrino, che apre le danze con la sua Moustache www.mirziamov.ru Montaggio Telaio: MOUSTACHE SAMEDI’ 27...www.ebike-mag.com
Ma sicuramente li spenderei più per questa o per una MONDAKER che per un UNNO con DJI.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?