Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bugs del brose s mag
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="exmachina" data-source="post: 275518" data-attributes="member: 10367"><p>Spiegazione dell'ultimo aggiornamento, è tradotto dal francese , può contenere errori di traduzione : <a href="https://bit.ly/2CRuZf8" target="_blank">https://bit.ly/2CRuZf8</a></p><p>dove vi si legge:</p><p></p><p>"....Brose ha individuato nel software una “anomalia” che facilita l'usura prematura della cinghia e quindi la rottura: il motore produrrebbe un brevissimo picco di coppia allo spegnimento. assistenza, quando si smette di pedalare o si superano i 25 km / h. ..."</p><p></p><p>Se questo è vero gli sblocchi non c'entrano nulla con i guasti, anzi .</p><p></p><p>in oltre "....Per evitare che tali problemi si ripresentino in futuro, Specialized ha apportato alcune modifiche fisiche al suo motore: la ruota libera è stata cambiata, un cuscinetto precedentemente libero è stato sigillato ed è stata scelta una cinghia più larga e resistente. . L'ultima produzione di motori incorpora queste modifiche e tutte le e-bike Specialized 2021 ne saranno dotate...."</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="exmachina, post: 275518, member: 10367"] Spiegazione dell'ultimo aggiornamento, è tradotto dal francese , può contenere errori di traduzione : [URL]https://bit.ly/2CRuZf8[/URL] dove vi si legge: "....Brose ha individuato nel software una “anomalia” che facilita l'usura prematura della cinghia e quindi la rottura: il motore produrrebbe un brevissimo picco di coppia allo spegnimento. assistenza, quando si smette di pedalare o si superano i 25 km / h. ..." Se questo è vero gli sblocchi non c'entrano nulla con i guasti, anzi . in oltre "....Per evitare che tali problemi si ripresentino in futuro, Specialized ha apportato alcune modifiche fisiche al suo motore: la ruota libera è stata cambiata, un cuscinetto precedentemente libero è stato sigillato ed è stata scelta una cinghia più larga e resistente. . L'ultima produzione di motori incorpora queste modifiche e tutte le e-bike Specialized 2021 ne saranno dotate...." [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bugs del brose s mag
Alto
Basso