Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bugs del brose s mag
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ebiker" data-source="post: 270933" data-attributes="member: 7742"><p>Senza tornare nella annosa polemica dei motori sbloccati e relativa affidabilità, un motore brose può essere usato o dovrebbe essere usato come ogniuno preferisce, in quanto nel manuale non vengono indicati particolari accortezze nell'uso del turbo né viene detto di non affrontare particolari dislivelli.</p><p>Pertanto non vi è modo di andare fuori dai parametri di progetto, elaborazioni escluse.</p><p>Specialized ora con questo aggiornamento non fa altro che rendere piu stringenti questi parametri.</p><p>Non si può quindi dire che il motore non avesse bugs o che i cedimenti fossero da imputare all'utilizzatore.</p><p>Esiste la legge di garanzia europea che dice che un prodotto deve potere funzionare per ciò per cui viene pubblicizzato o per quanto indicato nel manuale d'uso.</p><p>Se specialized non pubblicasse video di bikers che fanno salite estreme in turbo o doppi backflips e se scrivesse chiaramente nel manuale quali sono le limitazioni d'uso , allora avresti avuto ragione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ebiker, post: 270933, member: 7742"] Senza tornare nella annosa polemica dei motori sbloccati e relativa affidabilità, un motore brose può essere usato o dovrebbe essere usato come ogniuno preferisce, in quanto nel manuale non vengono indicati particolari accortezze nell'uso del turbo né viene detto di non affrontare particolari dislivelli. Pertanto non vi è modo di andare fuori dai parametri di progetto, elaborazioni escluse. Specialized ora con questo aggiornamento non fa altro che rendere piu stringenti questi parametri. Non si può quindi dire che il motore non avesse bugs o che i cedimenti fossero da imputare all'utilizzatore. Esiste la legge di garanzia europea che dice che un prodotto deve potere funzionare per ciò per cui viene pubblicizzato o per quanto indicato nel manuale d'uso. Se specialized non pubblicasse video di bikers che fanno salite estreme in turbo o doppi backflips e se scrivesse chiaramente nel manuale quali sono le limitazioni d'uso , allora avresti avuto ragione. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bugs del brose s mag
Alto
Basso