Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bugs del brose s mag
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Moterra" data-source="post: 260280" data-attributes="member: 1626"><p>Tanto per parlare di argomenti reali:</p><p></p><p>Ho portato la bici al rivenditore il 4 maggio e restituita con motore sostituito in 3 settimane causa Covid. In occasione di precedenti sostituzioni il lavoro era stato fatto in 1 settimana. Sempre tutto a costo zero naturalmente </p><p></p><p>Nel mio gruppo è stato acquistato un motore jolly, costo scontato 650€.</p><p></p><p>Il mio rivenditore ha due motori a disposizione dei clienti. Nel mio caso non l’ha montato perché non ne avevo necessità, visto che ho altre bici e avevo voglia di far fatica dopo il lockdown</p><p></p><p>Un rivenditore che fa 50 Levo in un anno è un negozietto, i numeri sono ben altri nei negozi principali del marchio</p><p></p><p>Le rotture sono frequenti, parola di negoziante ad un cliente come me che di Levo nè cambia una all’anno. Sono disperato? Anche no.. me lo hanno sempre sostituito in garanzia e non cambierei la Levo con nessun altra</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Moterra, post: 260280, member: 1626"] Tanto per parlare di argomenti reali: Ho portato la bici al rivenditore il 4 maggio e restituita con motore sostituito in 3 settimane causa Covid. In occasione di precedenti sostituzioni il lavoro era stato fatto in 1 settimana. Sempre tutto a costo zero naturalmente Nel mio gruppo è stato acquistato un motore jolly, costo scontato 650€. Il mio rivenditore ha due motori a disposizione dei clienti. Nel mio caso non l’ha montato perché non ne avevo necessità, visto che ho altre bici e avevo voglia di far fatica dopo il lockdown Un rivenditore che fa 50 Levo in un anno è un negozietto, i numeri sono ben altri nei negozi principali del marchio Le rotture sono frequenti, parola di negoziante ad un cliente come me che di Levo nè cambia una all’anno. Sono disperato? Anche no.. me lo hanno sempre sostituito in garanzia e non cambierei la Levo con nessun altra [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bugs del brose s mag
Alto
Basso