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Testo
<blockquote data-quote="AlfreDoss" data-source="post: 259901" data-attributes="member: 6839"><p>Giusto sabato ho conosciuto uno che aveva la Levo Expert e poi venduta ma solo per sfizio di cambiare, e mi diceva che un suo compagno di uscite ha cambiato tre e dico tre motori su una Sworks di cui uno dopo neanche 200 km, oltre al Main pivot spezzato.</p><p>Va bene la sfiga ma così è pure troppo, devo dare ragione a [USER=5415]@Pietro.68[/USER] quando incide molto il modo di utilizzo, soprattutto se gente che non ha mai usato una MTB e usa i rapporti (e quindi la cadenza di pedalata) in maniera non del tutto ottimale, facendo sforzare oltremodo il motore con assistenze alte e rapporti durissimi per la circostanza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlfreDoss, post: 259901, member: 6839"] Giusto sabato ho conosciuto uno che aveva la Levo Expert e poi venduta ma solo per sfizio di cambiare, e mi diceva che un suo compagno di uscite ha cambiato tre e dico tre motori su una Sworks di cui uno dopo neanche 200 km, oltre al Main pivot spezzato. Va bene la sfiga ma così è pure troppo, devo dare ragione a [USER=5415]@Pietro.68[/USER] quando incide molto il modo di utilizzo, soprattutto se gente che non ha mai usato una MTB e usa i rapporti (e quindi la cadenza di pedalata) in maniera non del tutto ottimale, facendo sforzare oltremodo il motore con assistenze alte e rapporti durissimi per la circostanza. [/QUOTE]
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