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Testo
<blockquote data-quote="ebiker" data-source="post: 253372" data-attributes="member: 7742"><p>Ho già spiegato che sforza molto di piu a 10kmh in salita in turbo che a 40kmh in pianura, e dato che i 25kmh in salita non li superi trai le tue conseguenze.</p><p>L'usura non la fà la velocità della bici ma i picchi di potenza richiesti al motore.</p><p>Un motore bloccato darà un breve picco di potenza per ogni on/off.</p><p>Il motore sbloccato no ,avrà una erogazione piu fluida, una volta lanciata la bici a 40kmh per mantenere la velocità di crociera lo sforzo motore è medio.</p><p>Per metterlo sotto sforzo dovresti frullare come una centrifuga.</p><p>Poi tutto è da dimostrare naturalmente , ma non credere che i motori bloccati non si rompano , prove ne ho portate a sufficienza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ebiker, post: 253372, member: 7742"] Ho già spiegato che sforza molto di piu a 10kmh in salita in turbo che a 40kmh in pianura, e dato che i 25kmh in salita non li superi trai le tue conseguenze. L'usura non la fà la velocità della bici ma i picchi di potenza richiesti al motore. Un motore bloccato darà un breve picco di potenza per ogni on/off. Il motore sbloccato no ,avrà una erogazione piu fluida, una volta lanciata la bici a 40kmh per mantenere la velocità di crociera lo sforzo motore è medio. Per metterlo sotto sforzo dovresti frullare come una centrifuga. Poi tutto è da dimostrare naturalmente , ma non credere che i motori bloccati non si rompano , prove ne ho portate a sufficienza [/QUOTE]
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