Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Brose Vs Shimano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mttgrg" data-source="post: 434315" data-attributes="member: 6983"><p>Come già ti hanno detto in molti non è tanto la differenza assoluta di potenza ma è come questa viene erogata. Avevo una kenevo I gen., sono passato ad una Heckler con EP8 e, benchè le geometrie in salita fossero tutte a favore di quest'ultima, ho sempre avuto una difficoltà enorme nelle salite tecniche dovuta all'erogazione del EP8. Questo motore "mura" proprio nel momento in cui dovrebbe darti quello spunto in più e se nn hai una frequenza idonea nn ti assiste a dovere. Da poco ho una Levo gen. 3 e con questa ho ritrovato il piacere di pedalare e di affrontare tratti impestati anche in salita. X nn parlare del software a corredo dei 2 motori... l'app shimano nettamente più acerba rispetto a M.C.</p><p>Il vantaggio dell'EP8 è che ha ingombri inferiori rispetto al Brose e quindi le mtb hanno un'estetica più accattivante in quella zona.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mttgrg, post: 434315, member: 6983"] Come già ti hanno detto in molti non è tanto la differenza assoluta di potenza ma è come questa viene erogata. Avevo una kenevo I gen., sono passato ad una Heckler con EP8 e, benchè le geometrie in salita fossero tutte a favore di quest'ultima, ho sempre avuto una difficoltà enorme nelle salite tecniche dovuta all'erogazione del EP8. Questo motore "mura" proprio nel momento in cui dovrebbe darti quello spunto in più e se nn hai una frequenza idonea nn ti assiste a dovere. Da poco ho una Levo gen. 3 e con questa ho ritrovato il piacere di pedalare e di affrontare tratti impestati anche in salita. X nn parlare del software a corredo dei 2 motori... l'app shimano nettamente più acerba rispetto a M.C. Il vantaggio dell'EP8 è che ha ingombri inferiori rispetto al Brose e quindi le mtb hanno un'estetica più accattivante in quella zona. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Brose Vs Shimano
Alto
Basso