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Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 176429" data-attributes="member: 17"><p>Beh certo. Secondo livello qualche volta. Turbo meno ma ogni tanto lo metto, magari per tornare in tempio a casa quando sono stanco o per affrontare qualche pezzo tecnico e ripido. Ma non sento mai, o c9munque non ho mai l'impressione che la bici acceleri da sola come hai detto.</p><p>Devo dire che certe volte mi sembra tiri di meno, questo si, soprattutto quando sono in alta quota, oltre i 1800 metri. Probabilmente per il surriscaldamento del motore che magari va in protezione e limita la potenza o magari perché io fisicamente sono stravolto. Anche se non ho mai sentito il motore caldo e neppure tiepido toccandolo con la mano. Parlando di erogazione invece la trovo sempre regolare e senza incertezze.</p><p>Forse il fatto di usare poco e per brevi tratti il turbo, incide.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 176429, member: 17"] Beh certo. Secondo livello qualche volta. Turbo meno ma ogni tanto lo metto, magari per tornare in tempio a casa quando sono stanco o per affrontare qualche pezzo tecnico e ripido. Ma non sento mai, o c9munque non ho mai l'impressione che la bici acceleri da sola come hai detto. Devo dire che certe volte mi sembra tiri di meno, questo si, soprattutto quando sono in alta quota, oltre i 1800 metri. Probabilmente per il surriscaldamento del motore che magari va in protezione e limita la potenza o magari perché io fisicamente sono stravolto. Anche se non ho mai sentito il motore caldo e neppure tiepido toccandolo con la mano. Parlando di erogazione invece la trovo sempre regolare e senza incertezze. Forse il fatto di usare poco e per brevi tratti il turbo, incide. [/QUOTE]
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