Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Brose presenta tre nuovi display
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 168090" data-attributes="member: 44"><p>Si, negli anni hanno affinato il concetto senza venir meno alla loro filosofia di base, cioè non avere nulla sul manubrio che possa rompersi in caso di caduta che possa creare un malfunzionamento alla bici. Il comando remoto a manubrio di Specialized non è una centralina, il sistema può funzionare anche senza. La vera centralina si chiama TCU ed è posizionata sul tubo orizzontale in un punto ben visibile e agevole da raggiungere, che colloquia tramite protocollo BT con lo smartphone e l'applicazione Mission Control per gestire l'erogazione del motore ed altre funzionalità, utilizza anche il protocollo ANT+ per trasferire al Garmin o al loro display tutti i dati provenienti dai sensori presenti sulla bici, in più è dotata di 2 pulsanti, uno per accensione e spegnimento e l'altro per variare le assistenze, ha anche 10 led per indicare la carica della batteria ed eventuali manfunzionamenti dell'impianto. Quello che mi piace di questo sistema è la versatilità di utilizzo, posso avere sul manubrio un display grafico senza fili solo se lo desidero, oppure vedere i dati di riding direttamente sul Garmin e poi ritrovarmeli sulle analisi a fine giro, con la sicurezza di non avere fili esterni che possano rompersi e lasciarmi a piedi, perché i collegamenti tra centralina e motore passano interni al telaio.</p><p>Tutti gli altri sistemi dipendono dai display e dai comandi al manubrio, senza i quali non possono funzionare in autonomia.</p><p>Ultima osservazione del tutto personale, ogni volta che mi arriva una bici da provare devo organizzare i vari comandi per renderli il più comodi possibile da azionare, e non sempre riesco a posizionarli dove vorrei, non ho avuto questo problema con la Levo e con poche altre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 168090, member: 44"] Si, negli anni hanno affinato il concetto senza venir meno alla loro filosofia di base, cioè non avere nulla sul manubrio che possa rompersi in caso di caduta che possa creare un malfunzionamento alla bici. Il comando remoto a manubrio di Specialized non è una centralina, il sistema può funzionare anche senza. La vera centralina si chiama TCU ed è posizionata sul tubo orizzontale in un punto ben visibile e agevole da raggiungere, che colloquia tramite protocollo BT con lo smartphone e l'applicazione Mission Control per gestire l'erogazione del motore ed altre funzionalità, utilizza anche il protocollo ANT+ per trasferire al Garmin o al loro display tutti i dati provenienti dai sensori presenti sulla bici, in più è dotata di 2 pulsanti, uno per accensione e spegnimento e l'altro per variare le assistenze, ha anche 10 led per indicare la carica della batteria ed eventuali manfunzionamenti dell'impianto. Quello che mi piace di questo sistema è la versatilità di utilizzo, posso avere sul manubrio un display grafico senza fili solo se lo desidero, oppure vedere i dati di riding direttamente sul Garmin e poi ritrovarmeli sulle analisi a fine giro, con la sicurezza di non avere fili esterni che possano rompersi e lasciarmi a piedi, perché i collegamenti tra centralina e motore passano interni al telaio. Tutti gli altri sistemi dipendono dai display e dai comandi al manubrio, senza i quali non possono funzionare in autonomia. Ultima osservazione del tutto personale, ogni volta che mi arriva una bici da provare devo organizzare i vari comandi per renderli il più comodi possibile da azionare, e non sempre riesco a posizionarli dove vorrei, non ho avuto questo problema con la Levo e con poche altre. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Brose presenta tre nuovi display
Alto
Basso