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Brose: nuovo motore S Mag
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Testo
<blockquote data-quote="MARCO GRANO" data-source="post: 100579" data-attributes="member: 48"><p>Non si tratta di fare a chi consuma meno batteria, se ho preso una E-bike è proprio per sfruttare i vantaggi e infatti usavo il trail spesso e volentieri.</p><p></p><p>Ora però con infinite tune l'assistenza è molto progressiva in base a quello che richiede il "pilota" ovvero se pedalo in pianura o falsopiano e mi basta 10 o 20 il motore da quello (non una spinta costante alta come shimano = consumo) quando sono in salita e aumento la spinta il motore aumenta ! Guarda la foto sopra: 500 watt in eco eppure parte da 10... Scusa se è poco !!! [emoji16]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO GRANO, post: 100579, member: 48"] Non si tratta di fare a chi consuma meno batteria, se ho preso una E-bike è proprio per sfruttare i vantaggi e infatti usavo il trail spesso e volentieri. Ora però con infinite tune l'assistenza è molto progressiva in base a quello che richiede il "pilota" ovvero se pedalo in pianura o falsopiano e mi basta 10 o 20 il motore da quello (non una spinta costante alta come shimano = consumo) quando sono in salita e aumento la spinta il motore aumenta ! Guarda la foto sopra: 500 watt in eco eppure parte da 10... Scusa se è poco !!! [emoji16] [/QUOTE]
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