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Brose Levo: scudo termico ed altre amenità.
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Testo
<blockquote data-quote="FakeRider" data-source="post: 405161" data-attributes="member: 14477"><p>Non so dove sia andato a pescare quel disegno, che tra l' altro mostra un radiatore (motore raffreddato ad aria...).</p><p>La griglia non è di entrata ma di uscita; in quel punto c'è bassa pressione, mentre sotto l' auto c'è flusso turbolento ed alta pressione.</p><p>Ammesso e non concesso che il flusso arrivi blandamente laminare alle griglie, in ogni caso il sistema è poco efficiente ma vista l' età...</p><p>Comunque sotto è tutto aperto, la portata d'aria è cospiqua e si parla di ben altre velocità.</p><p></p><p>Da qui a voler trasferire quelle dinamiche su una bici con un buco sotto ce ne passa...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FakeRider, post: 405161, member: 14477"] Non so dove sia andato a pescare quel disegno, che tra l' altro mostra un radiatore (motore raffreddato ad aria...). La griglia non è di entrata ma di uscita; in quel punto c'è bassa pressione, mentre sotto l' auto c'è flusso turbolento ed alta pressione. Ammesso e non concesso che il flusso arrivi blandamente laminare alle griglie, in ogni caso il sistema è poco efficiente ma vista l' età... Comunque sotto è tutto aperto, la portata d'aria è cospiqua e si parla di ben altre velocità. Da qui a voler trasferire quelle dinamiche su una bici con un buco sotto ce ne passa... [/QUOTE]
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