Ciao, mi hanno proposto una full con notare brose350 w 48v depotenziato a 250 w con batteria da 600 wh su una bh, che vantaggi avrei rispetto ad un borse 250 w o un Bosch ?
Mi sembrava interessante è chiedevo info, in quanto mi è stata proposta a 3000 anziché 4499, da ex demo fiera.
Si hai ragione, dovrebbe essere questa, il conce ha parlato di brose 350w depotenziato con 120 nm, era quello che mi incuriosiva, sett. Prossima la provo e che do meglio
Il prezzo , se fosse di serie, è ottimo anche se demo fiera. il più è che sia sana.Si hai ragione, dovrebbe essere questa, il conce ha parlato di brose 350w depotenziato con 120 nm, era quello che mi incuriosiva, sett. Prossima la provo e che do meglio
Si visto dopo la tabella con le varie batterie, anche secondo mè l'ideale è provarla se tutto ok direi che il prezzo è molto buono.Dimenticavo: da catalogo serie pro batteria da 600.
Si certo ma sono i 120nm e i 48v straniIo sono convinto che tutti i motori nascono progettualmente da 350 o 500 Watt e poi la potenza é adeguata per i diversi mercati. È più o meno così anche con i motori a scoppio.