Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="emtb-light" data-source="post: 518498" data-attributes="member: 15883"><p>si si non metto in dubbio.. però mi chiedo una cosa.. a questo punto, perché comprare in negozio fisico se poi alla fine comprando online non cambia nulla? se compro in negozio è SOLO per l'assistenza post vendita, è li che il negozio può e deve fare la differenza.. è li che ti dovresti rendere conto che spendere quei 100-200-500€ in più rispetto all'online ne è valsa la pena.. ed invece si perdono nel nulla... 5€ per l'aggiornamento (che tra l'altro io mi faccio sempre in autonomia a casa).. oppure 50€ di manodopera per cambiare in garanzia un motore.. non esiste.. non dovrebbero esistere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emtb-light, post: 518498, member: 15883"] si si non metto in dubbio.. però mi chiedo una cosa.. a questo punto, perché comprare in negozio fisico se poi alla fine comprando online non cambia nulla? se compro in negozio è SOLO per l'assistenza post vendita, è li che il negozio può e deve fare la differenza.. è li che ti dovresti rendere conto che spendere quei 100-200-500€ in più rispetto all'online ne è valsa la pena.. ed invece si perdono nel nulla... 5€ per l'aggiornamento (che tra l'altro io mi faccio sempre in autonomia a casa).. oppure 50€ di manodopera per cambiare in garanzia un motore.. non esiste.. non dovrebbero esistere... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Bosch
Alto
Basso