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Testo
<blockquote data-quote="silverloren1" data-source="post: 264542" data-attributes="member: 2841"><p>Non ditemi che con 5mm o 10mm in meno risolvete il problema "zappa" xk on ci credo.</p><p>Non ditemi che pedivle più corte di 1 cm migliora la stabilità sui pedali xk è esattamente il contrario. </p><p>Non ditemi che lo Yamaha non gradisce le frullare alla Froom e poi mi accorciate le Pedivelle. </p><p>Oggi ho fatto 500km in moto... Forse non connetto ancora bene.. è possibile!? </p><p>Parere mio né! </p><p></p><p>Secondo me il progettista che ha lavorato sul pwx non è andato oltre giro dell isolato se no capiva subito che stava facendo una cag... pazzesca. Tant'è, pare, che Bosch (avanti anni luce) il problema pedivelle 165mm l'abbia risolto di software. </p><p>Sempre mio parere né!..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="silverloren1, post: 264542, member: 2841"] Non ditemi che con 5mm o 10mm in meno risolvete il problema "zappa" xk on ci credo. Non ditemi che pedivle più corte di 1 cm migliora la stabilità sui pedali xk è esattamente il contrario. Non ditemi che lo Yamaha non gradisce le frullare alla Froom e poi mi accorciate le Pedivelle. Oggi ho fatto 500km in moto... Forse non connetto ancora bene.. è possibile!? Parere mio né! Secondo me il progettista che ha lavorato sul pwx non è andato oltre giro dell isolato se no capiva subito che stava facendo una cag... pazzesca. Tant'è, pare, che Bosch (avanti anni luce) il problema pedivelle 165mm l'abbia risolto di software. Sempre mio parere né!.. [/QUOTE]
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