Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch vs Brose vs Yamaha vs Tq
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enri" data-source="post: 222760" data-attributes="member: 2177"><p>su un forum tedesco ho trovato questa immagine di un test die motori Bosch 2020 e Brose Smag</p><p>se nel precedente test del 2018 Bosch ne usciva vincitore e Brose S meno bene (con uso al 100%) oggi i risultati sono invertiti</p><p>sarà che il Smag è costruito meglio del precedente S, ma il nuovo Bosch è risultato meno potente del precedente sulla durata o meglio perde più potenza</p><p>questo test è relativo al calo della potenza dei motori dovuto al l’intervento del limitatore che protegge in caso di eccessivo calore, con uso del motore al 90%</p><p></p><p>Bosch parte con più di 500 W, dopo 4 minuti scende a livello del Brose sotto i 500 W, dai 10 minuti in poi Brose fornisce più potenza e alla fine del test la differenza è di 50 W in favore del Brose Smag, che è anche molto più costante</p><p>Bosch invece sembra risentire molto del calore generato e cala di molto (da più di 500W a circa 400W)</p><p></p><p>forse il giudizio che il nuovo Bosch sia più dolce del precedente è dovuto al fatto di aver meno potenza a disposizione con l’avanzare dei minuti</p><p>mi chiedo quando hanno fatto il test, se ancora in autunno o in inverno, nel caso in estate c’è da attendersi un ulteriore calo di potenza, certo che il motore molto compatto del nuovo Bosch non aiuta a dissipare il calore</p><p>lo stesso problema l’aveva il Brose che aveva prodotto dei carter per il motore appositi</p><p></p><p>sto ancora decidendo se prendere un’e-bike con il nuovo Bosch o tenermi il vecchio Bosch del 2016, e quanto emerso da questo test mi rende perplesso visto che ne faccio un uso intenso (sport e turbo) su lunghe salite</p><p></p><p>[ATTACH=full]26656[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enri, post: 222760, member: 2177"] su un forum tedesco ho trovato questa immagine di un test die motori Bosch 2020 e Brose Smag se nel precedente test del 2018 Bosch ne usciva vincitore e Brose S meno bene (con uso al 100%) oggi i risultati sono invertiti sarà che il Smag è costruito meglio del precedente S, ma il nuovo Bosch è risultato meno potente del precedente sulla durata o meglio perde più potenza questo test è relativo al calo della potenza dei motori dovuto al l’intervento del limitatore che protegge in caso di eccessivo calore, con uso del motore al 90% Bosch parte con più di 500 W, dopo 4 minuti scende a livello del Brose sotto i 500 W, dai 10 minuti in poi Brose fornisce più potenza e alla fine del test la differenza è di 50 W in favore del Brose Smag, che è anche molto più costante Bosch invece sembra risentire molto del calore generato e cala di molto (da più di 500W a circa 400W) forse il giudizio che il nuovo Bosch sia più dolce del precedente è dovuto al fatto di aver meno potenza a disposizione con l’avanzare dei minuti mi chiedo quando hanno fatto il test, se ancora in autunno o in inverno, nel caso in estate c’è da attendersi un ulteriore calo di potenza, certo che il motore molto compatto del nuovo Bosch non aiuta a dissipare il calore lo stesso problema l’aveva il Brose che aveva prodotto dei carter per il motore appositi sto ancora decidendo se prendere un’e-bike con il nuovo Bosch o tenermi il vecchio Bosch del 2016, e quanto emerso da questo test mi rende perplesso visto che ne faccio un uso intenso (sport e turbo) su lunghe salite [ATTACH type="full"]26656[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch vs Brose vs Yamaha vs Tq
Alto
Basso