Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Bosch vs Brose vs Yamaha vs Tq
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Roberto72" data-source="post: 215483" data-attributes="member: 8294"><p>Attendo con interesse quanto ci dirai sul consumo del Flyon, credo però che i tuoi tubbi siano legittimi...del resto l'unico altro modello di e-mtb con motore TQ (o per lo meno l'unico che conosco io), la <strong>M1 Sport Technik Das Spitzing Evolution, </strong>monta di base una batteria da 880 Wh<strong>, </strong>upgradabile con una da 1050 WH!</p><p>Ora quello che non riesco a capire è se queste batterie super capienti servano a sopperire alla sete di corrente di un motore ipervorace, o se invece vengano fornite per ampliare il raggio di azione della e-bike.</p><p>Ipotizzo che il motore Tq, forse e sottolineo il forse, con la sua grande coppia e spinta, abbia più senso nelle s-pedalec, dove continua ad assistere fino a 45 km/h, permettendo al biker di godere appieno della sua grande spinta per un range di velocità maggiore, senza essere "strozzato" a 25 km/h, come del resto è giusto che lo sia visto che stiamo parlando di e-bike.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Roberto72, post: 215483, member: 8294"] Attendo con interesse quanto ci dirai sul consumo del Flyon, credo però che i tuoi tubbi siano legittimi...del resto l'unico altro modello di e-mtb con motore TQ (o per lo meno l'unico che conosco io), la [B]M1 Sport Technik Das Spitzing Evolution, [/B]monta di base una batteria da 880 Wh[B], [/B]upgradabile con una da 1050 WH! Ora quello che non riesco a capire è se queste batterie super capienti servano a sopperire alla sete di corrente di un motore ipervorace, o se invece vengano fornite per ampliare il raggio di azione della e-bike. Ipotizzo che il motore Tq, forse e sottolineo il forse, con la sua grande coppia e spinta, abbia più senso nelle s-pedalec, dove continua ad assistere fino a 45 km/h, permettendo al biker di godere appieno della sua grande spinta per un range di velocità maggiore, senza essere "strozzato" a 25 km/h, come del resto è giusto che lo sia visto che stiamo parlando di e-bike. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch vs Brose vs Yamaha vs Tq
Alto
Basso