Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch vs Brose vs Yamaha vs Tq
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Roberto72" data-source="post: 215161" data-attributes="member: 8294"><p>[USER=5472]@M73[/USER]: quando dici che la Levo 2019 ha ridotto il gap in termini di consumo rispetto ai competitor, è perché dispone di una batteria più grande, oppure perché è proprio migliorata l'efficienza del motore?</p><p>Se ho capito bene da quanto ho letto Yamaha e Brose riescono ad offrire una sensazione di pedalata "più naturale", mentre col Bosch l'intervento del motore è più "invasivo" e si perde un po' di naturalezza in fase di pedalata.</p><p>Resta da capire se col nuovo motore Tq questa perdità di "naturalezza" della pedalata sia ancora più evidente, ho letto in rete che pare che consumi parecchio, non ho capito se ciò sia riferito solo in caso di utilizzo della modalità di assistenza maggiore (oltre 500%!!!) opppure anche in modalità eco, cioé se la power unit sia intrinsecamente un'idrovora, anche nell'utilizzo in eco...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Roberto72, post: 215161, member: 8294"] [USER=5472]@M73[/USER]: quando dici che la Levo 2019 ha ridotto il gap in termini di consumo rispetto ai competitor, è perché dispone di una batteria più grande, oppure perché è proprio migliorata l'efficienza del motore? Se ho capito bene da quanto ho letto Yamaha e Brose riescono ad offrire una sensazione di pedalata "più naturale", mentre col Bosch l'intervento del motore è più "invasivo" e si perde un po' di naturalezza in fase di pedalata. Resta da capire se col nuovo motore Tq questa perdità di "naturalezza" della pedalata sia ancora più evidente, ho letto in rete che pare che consumi parecchio, non ho capito se ciò sia riferito solo in caso di utilizzo della modalità di assistenza maggiore (oltre 500%!!!) opppure anche in modalità eco, cioé se la power unit sia intrinsecamente un'idrovora, anche nell'utilizzo in eco... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch vs Brose vs Yamaha vs Tq
Alto
Basso