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Bosch SX: piccolo ma potente
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<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 478091" data-attributes="member: 11658"><p>Si praticamente ha detto ciò che qualsiasi ebiker o ciclista sa già: se vuoi fare giri lunghi assistenza bassa e pedala.. se vuoi fare salite ripide devi tenere rapporti agili (come con la muscolare).. una bici che pesa meno consuma un pò meno (così come un ciclista più leggero)</p><p>Xo il fatto di far intendere "che basta pedalare agile" e si sale lo stesso con 55nm mi sembra un pò esagerato.. sulla rise se imposto al massimo 85nm oppure 60nm anche se tengo sempre i watt massimi a 500 la differenza nel ripido e nei viottoli tecnici la sento eccome.. </p><p>Senza contare che... "tutte le bici nuove sono molto diverse dal vecchio modello e vanno molto meglio".. non ho mai sentito dire in un test che era meglio il modello vecchio.. altrimenti chi cambia le bici???</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 478091, member: 11658"] Si praticamente ha detto ciò che qualsiasi ebiker o ciclista sa già: se vuoi fare giri lunghi assistenza bassa e pedala.. se vuoi fare salite ripide devi tenere rapporti agili (come con la muscolare).. una bici che pesa meno consuma un pò meno (così come un ciclista più leggero) Xo il fatto di far intendere "che basta pedalare agile" e si sale lo stesso con 55nm mi sembra un pò esagerato.. sulla rise se imposto al massimo 85nm oppure 60nm anche se tengo sempre i watt massimi a 500 la differenza nel ripido e nei viottoli tecnici la sento eccome.. Senza contare che... "tutte le bici nuove sono molto diverse dal vecchio modello e vanno molto meglio".. non ho mai sentito dire in un test che era meglio il modello vecchio.. altrimenti chi cambia le bici??? [/QUOTE]
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