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Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 534736" data-attributes="member: 11658"><p>È il secondo giro che utilizzo emtb+ con dinamica impostata a -3 come suggerito e devo dire che mi ha sorpreso parecchio! L'altro giorno ero su terreno secco e sabbioso, oggi su mulattiera a pietre fisse con tornanti belli stretti ed ancora qualche foglia a renderle un pò scivoloso.. entrambi giri cmq di viottoli tecnici in salita</p><p>Con dinamica a -3 (avendo gen5 ho cmq impostato a 100nm/750w) emtb+ diventa molto meno scorbutico e più gestibile, non ritarda la partenza come credevo.. anzi.. assomiglia molto ad emtb classico avendo xo più potenza subito quando la richiedi spingendo sui pedali, senza contare che l'overrun così è molto meno invasivo ma cmq rimane "lungo" in modo da farti salire sul gradone. Anche nel ripido riesco a gestirlo meglio di emtb a bassa cadenza</p><p>Poi ovviamente dovrò vedere in inverno quando sarà tutto bello viscido, xo impostando quel -3 trovo la ripartenza meno scattosa rispetto ad emtb lasciato tutto a zero</p><p>Come consumi diciamo che siamo lì, forse un pelo di più.. oggi 1500d+ e 38km dove non ho lesinato le assistenze neanche su asfalto e sono tornato con il 32%, l'altro ieri fatti 30km e 1300d+ con meno trasferimento su asfalto e sono tornato con il 44%</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 534736, member: 11658"] È il secondo giro che utilizzo emtb+ con dinamica impostata a -3 come suggerito e devo dire che mi ha sorpreso parecchio! L'altro giorno ero su terreno secco e sabbioso, oggi su mulattiera a pietre fisse con tornanti belli stretti ed ancora qualche foglia a renderle un pò scivoloso.. entrambi giri cmq di viottoli tecnici in salita Con dinamica a -3 (avendo gen5 ho cmq impostato a 100nm/750w) emtb+ diventa molto meno scorbutico e più gestibile, non ritarda la partenza come credevo.. anzi.. assomiglia molto ad emtb classico avendo xo più potenza subito quando la richiedi spingendo sui pedali, senza contare che l'overrun così è molto meno invasivo ma cmq rimane "lungo" in modo da farti salire sul gradone. Anche nel ripido riesco a gestirlo meglio di emtb a bassa cadenza Poi ovviamente dovrò vedere in inverno quando sarà tutto bello viscido, xo impostando quel -3 trovo la ripartenza meno scattosa rispetto ad emtb lasciato tutto a zero Come consumi diciamo che siamo lì, forse un pelo di più.. oggi 1500d+ e 38km dove non ho lesinato le assistenze neanche su asfalto e sono tornato con il 32%, l'altro ieri fatti 30km e 1300d+ con meno trasferimento su asfalto e sono tornato con il 44% [/QUOTE]
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