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<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 534630" data-attributes="member: 14711"><p>Oggi ho ripetuto un giro fatto mercoledì ma visto il diluvio di stamattina per limitare lo slittamento ho provato ad abbassare la potenza lasciando invariato tutto il resto. Ho portato emtb+ a 400w (invece di 600), l'ho provato prima su asfalto con forte pendenza. Il carattere della modalità rimane ma si fa più fatica. Mi è sembrato un depotenziamento meno invasivo rispetto ad abbassare l'assistenza. Fuori strada è più gestibile ma comunque aggressivo perché come ho scritto prima il carattere della modalità rimane. </p><p>Bisogna capire bene quanto il taglio della potenza impatta sui consumi. Il buon Nicola dice che è la variabile più impattante. Un buon mix di abbassamento tra assistenza e potenza potrebbe dare un bel risparmio senza penalizzare troppo l'esperienza. </p><p>Domenica se riesco faccio un giro conosciuto e vedo cosa tiro fuori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 534630, member: 14711"] Oggi ho ripetuto un giro fatto mercoledì ma visto il diluvio di stamattina per limitare lo slittamento ho provato ad abbassare la potenza lasciando invariato tutto il resto. Ho portato emtb+ a 400w (invece di 600), l'ho provato prima su asfalto con forte pendenza. Il carattere della modalità rimane ma si fa più fatica. Mi è sembrato un depotenziamento meno invasivo rispetto ad abbassare l'assistenza. Fuori strada è più gestibile ma comunque aggressivo perché come ho scritto prima il carattere della modalità rimane. Bisogna capire bene quanto il taglio della potenza impatta sui consumi. Il buon Nicola dice che è la variabile più impattante. Un buon mix di abbassamento tra assistenza e potenza potrebbe dare un bel risparmio senza penalizzare troppo l'esperienza. Domenica se riesco faccio un giro conosciuto e vedo cosa tiro fuori. [/QUOTE]
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