Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 533785" data-attributes="member: 14711"><p>Oggi sono uscito come nell'ultima configurazione eco, tour+, emtb, emtb+ ma data la pioggia di ieri ho messo a tutto dinamica a -2 (era +2) e visto quello che ci ha spiegato [USER=23027]@Nicola Seriati[/USER] ho provato a tenere la cadenza sui 70-75 per vedere cosa succede ad efficienza e consumi.</p><p>Non è andata benissimo. Come avevo provato tempo fa la dinamica gisce in modo che proprio non mi piace. Se mi pianto sul ripido devo tenere premuto il pedale a lungo prima che il motore attacchi e quando lo fa mi sembra che non sia per niente progressivo. Cioè attacca come sempre ma in ritardo. Nei punti più scivolosi è un supplizio, ti fermi, bestemmi, schiacci, non va, cristoni, poi parte di colpo, cristoni più forte! Se devo comunque tenerlo a bada con il freno tanto vale che almeno sia pronto. Sbaglierò io ma lo farei intervenire diversamente.</p><p>Delusione anche per gli rpm... 70-75 è pochissimo, figa non ci riesco, mi sembra di essere fermo. Su salita scorrevole è fattibile, metti rapporti e vai ma su sentiero sali/scendi, magari impestato, è veramente complicato, mi sono piantato un sacco di volte. Da rivrdere ma temo non faccia per me.</p><p>Invece ho trovato un altro pregio della emtb+. L'ext. boost mi viene molto comodo nelle ripartenze perchè una volta che si appoggia il piede sul pedale quella frazione di secondo in più di spinta mi permette di mantenere meglio l'equilibrio e posizionare meglio l'altro piede.</p><p>Per ora non sento la mancanza di turbo ma a senzazione i consumi sono comunque leggermente aumentati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 533785, member: 14711"] Oggi sono uscito come nell'ultima configurazione eco, tour+, emtb, emtb+ ma data la pioggia di ieri ho messo a tutto dinamica a -2 (era +2) e visto quello che ci ha spiegato [USER=23027]@Nicola Seriati[/USER] ho provato a tenere la cadenza sui 70-75 per vedere cosa succede ad efficienza e consumi. Non è andata benissimo. Come avevo provato tempo fa la dinamica gisce in modo che proprio non mi piace. Se mi pianto sul ripido devo tenere premuto il pedale a lungo prima che il motore attacchi e quando lo fa mi sembra che non sia per niente progressivo. Cioè attacca come sempre ma in ritardo. Nei punti più scivolosi è un supplizio, ti fermi, bestemmi, schiacci, non va, cristoni, poi parte di colpo, cristoni più forte! Se devo comunque tenerlo a bada con il freno tanto vale che almeno sia pronto. Sbaglierò io ma lo farei intervenire diversamente. Delusione anche per gli rpm... 70-75 è pochissimo, figa non ci riesco, mi sembra di essere fermo. Su salita scorrevole è fattibile, metti rapporti e vai ma su sentiero sali/scendi, magari impestato, è veramente complicato, mi sono piantato un sacco di volte. Da rivrdere ma temo non faccia per me. Invece ho trovato un altro pregio della emtb+. L'ext. boost mi viene molto comodo nelle ripartenze perchè una volta che si appoggia il piede sul pedale quella frazione di secondo in più di spinta mi permette di mantenere meglio l'equilibrio e posizionare meglio l'altro piede. Per ora non sento la mancanza di turbo ma a senzazione i consumi sono comunque leggermente aumentati. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso