Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 532842" data-attributes="member: 697"><p>Ragazzi torno sulle mie considerazioni per quanto riguarda il Gen4 e EMTB+: Ieri sera ho fatto manutenzione dopo l'uso nel we, dove avevo riportato i livelli di assistenza al mio solito standard, per cui con EMTB normale, visto che al primo test avevo trovato EMTB+ ingestibile, anche mettendo la Dinamica a -3; ieri sera mi è venuto un dubbio, per cui ho rimesso EMTB+ e testato molto semplicemente in cortile, e sorpresa, ora è effettivamente molto gestibile, praticamente come EMTB standard!! certo, si sente la maggior accelerazione quando si pesta sui pedali e l'overrun allunga di più, ma ora il tutto è gestibile, diversamente dal primo test! per cui cosa è successo?? è successo che c'è stato un piccolo aggiornamento fra la prima e la seconda versione (ricordate i casini da più parti lamentati con Bosch che aveva comunicato che avrebbero risolto), che io ho fatto ma dopo aver tolto EMTB+, e con quello hanno evidentemente messo a posto tutto. </p><p>Ora le mie modalità sono ECO, TOUR+, EMTB, EMTB+, da testare per bene il prox giro!! ma secondo me cosi va molto bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 532842, member: 697"] Ragazzi torno sulle mie considerazioni per quanto riguarda il Gen4 e EMTB+: Ieri sera ho fatto manutenzione dopo l'uso nel we, dove avevo riportato i livelli di assistenza al mio solito standard, per cui con EMTB normale, visto che al primo test avevo trovato EMTB+ ingestibile, anche mettendo la Dinamica a -3; ieri sera mi è venuto un dubbio, per cui ho rimesso EMTB+ e testato molto semplicemente in cortile, e sorpresa, ora è effettivamente molto gestibile, praticamente come EMTB standard!! certo, si sente la maggior accelerazione quando si pesta sui pedali e l'overrun allunga di più, ma ora il tutto è gestibile, diversamente dal primo test! per cui cosa è successo?? è successo che c'è stato un piccolo aggiornamento fra la prima e la seconda versione (ricordate i casini da più parti lamentati con Bosch che aveva comunicato che avrebbero risolto), che io ho fatto ma dopo aver tolto EMTB+, e con quello hanno evidentemente messo a posto tutto. Ora le mie modalità sono ECO, TOUR+, EMTB, EMTB+, da testare per bene il prox giro!! ma secondo me cosi va molto bene. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso