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Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 532622" data-attributes="member: 11658"><p>Guarda io sono sempre stato un sostenitore dell'emtb sia x la sua erogazione che x l'overrun, xo ti posso assicurare che auto usato nel tecnico in salita va molto bene. Soprattutto se uno non ha una gran gamba! In emtb x avere il picco di potenza devi cmq spingere e su una salita costante, ripida e lunga alla fine stanca le gambe molto più dell'auto. Cmq auto a differenza del turbo se rallenti la cadenza smorza un pò ma senza farti spingere di gamba come faresti in emtb, di fatti lo trovo molto gestibile anche nei viottoli con tornanti stretti</p><p>Poi continuo a sostenere che consuma di più e, a mio parere, smorza un pò la sensazione di pedalata naturale xke sembra un pò un brose..</p><p>Anche sul viscido xke è molto costante, mentre con emtb se sbagli la pedalata diventa più brusco facendoti perdere trazione... se ti capita provalo un pò, vedrai che ti troverai bene</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 532622, member: 11658"] Guarda io sono sempre stato un sostenitore dell'emtb sia x la sua erogazione che x l'overrun, xo ti posso assicurare che auto usato nel tecnico in salita va molto bene. Soprattutto se uno non ha una gran gamba! In emtb x avere il picco di potenza devi cmq spingere e su una salita costante, ripida e lunga alla fine stanca le gambe molto più dell'auto. Cmq auto a differenza del turbo se rallenti la cadenza smorza un pò ma senza farti spingere di gamba come faresti in emtb, di fatti lo trovo molto gestibile anche nei viottoli con tornanti stretti Poi continuo a sostenere che consuma di più e, a mio parere, smorza un pò la sensazione di pedalata naturale xke sembra un pò un brose.. Anche sul viscido xke è molto costante, mentre con emtb se sbagli la pedalata diventa più brusco facendoti perdere trazione... se ti capita provalo un pò, vedrai che ti troverai bene [/QUOTE]
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