Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 532617" data-attributes="member: 14711"><p>Io invece dopo aver provato velocemente emtb+ ero scettico. Oggi l'ho confrontato per bene su salita tecnica e l'ho trovata molto meglio di Emtb e meglio di turbo. Emtb ha un'erogazione prevedibile ma non spinge tanto, va bene se si vuole risparmiare batteria, turbo se si vuole riposare o salire veramente forte ma essendo flat non è semplice da controllare. Emtb+ unisce queste due modalità, bisogna mettere un poco di più di gamba e spinge quanto turbo ma è progressiva quanto basta per salire controllati e rotondi. L'over-run esteso pensavo fosse un po' una baggianata perché non l'ho trovato poi così esteso. Il percorso che ho fatto stamattina raramente lo chiudo con 0-touch. Stamattina con emtb+ fatto in scioltezza. Nei passaggi trialistici, o dove comunque si deve interrompere e riprendere la pedalata, quei centesimi di spinta in più aiutano tantissimo a mantenere l'andatura che altrimenti si interromperebbe del tutto. È davvero una figata. </p><p>Forse non la userei su trail alpini sconosciuti esposti, magari sì ma non fullpower, anche perché questo overrun non è un 300 col gas bloccato, sarà qualche centesimo più lungo del normale, basta il dito sul freno. </p><p>Consumo? Un poco più. Batteria 750. 900d+ con il 52%, di solito lo chiudo con il 45/47%, tutto sommato poca roba. 1400/1500 a cannone si portano a casa facile. Con gamba 2300 e oltre, come prima. </p><p>Prossimo test, eco - tour+ - emtb - emtb+</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 532617, member: 14711"] Io invece dopo aver provato velocemente emtb+ ero scettico. Oggi l'ho confrontato per bene su salita tecnica e l'ho trovata molto meglio di Emtb e meglio di turbo. Emtb ha un'erogazione prevedibile ma non spinge tanto, va bene se si vuole risparmiare batteria, turbo se si vuole riposare o salire veramente forte ma essendo flat non è semplice da controllare. Emtb+ unisce queste due modalità, bisogna mettere un poco di più di gamba e spinge quanto turbo ma è progressiva quanto basta per salire controllati e rotondi. L'over-run esteso pensavo fosse un po' una baggianata perché non l'ho trovato poi così esteso. Il percorso che ho fatto stamattina raramente lo chiudo con 0-touch. Stamattina con emtb+ fatto in scioltezza. Nei passaggi trialistici, o dove comunque si deve interrompere e riprendere la pedalata, quei centesimi di spinta in più aiutano tantissimo a mantenere l'andatura che altrimenti si interromperebbe del tutto. È davvero una figata. Forse non la userei su trail alpini sconosciuti esposti, magari sì ma non fullpower, anche perché questo overrun non è un 300 col gas bloccato, sarà qualche centesimo più lungo del normale, basta il dito sul freno. Consumo? Un poco più. Batteria 750. 900d+ con il 52%, di solito lo chiudo con il 45/47%, tutto sommato poca roba. 1400/1500 a cannone si portano a casa facile. Con gamba 2300 e oltre, come prima. Prossimo test, eco - tour+ - emtb - emtb+ [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso