Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="danielsan" data-source="post: 532611" data-attributes="member: 4619"><p>Breve giro oggi di 25km con 700mt disl, devo dire che nel cx4 gen il nuovo emtb+ è troppo simile a turbo,l overrun è imbarazzante troppo lungo aiuta molto ma crea problemi nei tratti tecnici in discesa, tira molto sotto cadenza e consuma più batteria abbastanza al pari di turbo quindi ho rimesso emt classico dato che l.overrun è più breve meno invasivo e la spinta è meno forte a basse cadenze . Turbo settato a 600 w+2 dinamica +2 potenza e 85nm.b. Emtb 550w 0 ev+2 dinamica e 80nm. tuor plus e eco settati a 500w e 80nm con +1 +1. Nel complesso è la formula più equilibrata che ho trovato per il mio utilizzo. Con emtb+ ho provato a fare un tratto al 15% ,su sterrato , davo mezza pedalata saliva da solo e la catena certe frustate , non oso immaginare il cx5 con 100nm e 750w</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danielsan, post: 532611, member: 4619"] Breve giro oggi di 25km con 700mt disl, devo dire che nel cx4 gen il nuovo emtb+ è troppo simile a turbo,l overrun è imbarazzante troppo lungo aiuta molto ma crea problemi nei tratti tecnici in discesa, tira molto sotto cadenza e consuma più batteria abbastanza al pari di turbo quindi ho rimesso emt classico dato che l.overrun è più breve meno invasivo e la spinta è meno forte a basse cadenze . Turbo settato a 600 w+2 dinamica +2 potenza e 85nm.b. Emtb 550w 0 ev+2 dinamica e 80nm. tuor plus e eco settati a 500w e 80nm con +1 +1. Nel complesso è la formula più equilibrata che ho trovato per il mio utilizzo. Con emtb+ ho provato a fare un tratto al 15% ,su sterrato , davo mezza pedalata saliva da solo e la catena certe frustate , non oso immaginare il cx5 con 100nm e 750w [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso