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Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 532338" data-attributes="member: 11658"><p>Io ho fatto un giro ieri di 1800d+ di soli viottoli in salita.. diciamo che emtb+a 100nm/750w non mi ha convinto (devo ancora provarlo bene), nel senso che se trovi viottoli come i ns di ieri dove dietro sali con il 45 o il 51 xke belli ripidi, larghi 80 cm/1mt tutto pietre e con un pò di vuoto di lato ( un paio di mt di caduta se sbagli) perdevo trazione facilmente, come se avesse troppa potenza poco gestibile.. non potendo salire in velocità con rapporti più duri xke devi guardare bene dove vai non è intuitivo.. tutto settato a 0.. decisamente meglio e più gestibile auto impostato sempre a 0 con 100nm e 750w, non ti fa brusche accelerate se sbagli la pedalata.. senza contare che in un paio di passaggi dove mi sono piantato nel ripido e scendendo al volo dalla bici ho dato una pedalata.. lì in quel frangente l'overrun così eccessivo di emtb+ rischia di farti mettere x cappello la bici xke si impenna</p><p>Poi ho usato emtb classico impostato a 750w ma 85nm.. lì devo dire che grossa differenza rispetto ai 600w non ne ho notato.. credo che incidano più i 100nm quando usi cadenze basse nel tecnico (viaggiavo sulle 70/75).. dovrò fare altre prove..</p><p>In turbo o auto cmq la differenza tra 100/750 e 85/600 si sente parecchio soprattutto nel ripido.. spingi molto meno con le gambe e vai su decisamente più veloce</p><p>Come consumi mi sembra abbia consumato un pò di più anche se ho usato x la maggior parte emtb classico a 85/750w..</p><p>Alla fine con batteria da 800 ho terminato il giro al 28% usando anche tour+ classico dove riuscivo (peso 70kg svestito)</p><p>Sicuramente credo che con l'upgrade settaggi ci voglia un pò di più x cercare i giusti settaggi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 532338, member: 11658"] Io ho fatto un giro ieri di 1800d+ di soli viottoli in salita.. diciamo che emtb+a 100nm/750w non mi ha convinto (devo ancora provarlo bene), nel senso che se trovi viottoli come i ns di ieri dove dietro sali con il 45 o il 51 xke belli ripidi, larghi 80 cm/1mt tutto pietre e con un pò di vuoto di lato ( un paio di mt di caduta se sbagli) perdevo trazione facilmente, come se avesse troppa potenza poco gestibile.. non potendo salire in velocità con rapporti più duri xke devi guardare bene dove vai non è intuitivo.. tutto settato a 0.. decisamente meglio e più gestibile auto impostato sempre a 0 con 100nm e 750w, non ti fa brusche accelerate se sbagli la pedalata.. senza contare che in un paio di passaggi dove mi sono piantato nel ripido e scendendo al volo dalla bici ho dato una pedalata.. lì in quel frangente l'overrun così eccessivo di emtb+ rischia di farti mettere x cappello la bici xke si impenna Poi ho usato emtb classico impostato a 750w ma 85nm.. lì devo dire che grossa differenza rispetto ai 600w non ne ho notato.. credo che incidano più i 100nm quando usi cadenze basse nel tecnico (viaggiavo sulle 70/75).. dovrò fare altre prove.. In turbo o auto cmq la differenza tra 100/750 e 85/600 si sente parecchio soprattutto nel ripido.. spingi molto meno con le gambe e vai su decisamente più veloce Come consumi mi sembra abbia consumato un pò di più anche se ho usato x la maggior parte emtb classico a 85/750w.. Alla fine con batteria da 800 ho terminato il giro al 28% usando anche tour+ classico dove riuscivo (peso 70kg svestito) Sicuramente credo che con l'upgrade settaggi ci voglia un pò di più x cercare i giusti settaggi [/QUOTE]
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