Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 532239" data-attributes="member: 13588"><p>io farei cosi'.. tanto turbo e' abbastanza inutile se hai un emtb+ che alla fine spinge come il turbo risparmiando un po' di batteria se non serve.</p><p></p><p>quando avevo la giant con il syncdrive pro che era al 400% rispetto al bosch cx gen 4 tutta sta differenza in turbo non sono mai riuscito a percepirla.. e' molto piu' facile che arrivi a sentire la limitazione del motore in quanto a picco di potenza o velocita'.</p><p></p><p>pare che sia una cosa che riportano in molti, sia con gen4 che con gen5, quindi se non hai problemi risparmiati la gita dal venditore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 532239, member: 13588"] io farei cosi'.. tanto turbo e' abbastanza inutile se hai un emtb+ che alla fine spinge come il turbo risparmiando un po' di batteria se non serve. quando avevo la giant con il syncdrive pro che era al 400% rispetto al bosch cx gen 4 tutta sta differenza in turbo non sono mai riuscito a percepirla.. e' molto piu' facile che arrivi a sentire la limitazione del motore in quanto a picco di potenza o velocita'. pare che sia una cosa che riportano in molti, sia con gen4 che con gen5, quindi se non hai problemi risparmiati la gita dal venditore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso