Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 532090" data-attributes="member: 11658"><p>Fatto oggi un breve test vicino casa.. sono partito con una rampa ripida di terra facendola prima in turbo a 85nm e 600w classici poi mettendo 100nm e 750w.. entrambi 0 come dinamica e assistenza x sentire la differenza nel la massima modalità.. la differenza si sente, ma non vi aspettate di passare da un mille aspirato ad un 2000 turbo eh.. la minor fatica c'è, ma ovvio che non va su da sola.. poi non era una rampa rapidissima (salito con il 39 post della cassetta), magari su un ripido da primino si sente di più</p><p>Poi sono passato alla modalità emtb (classica 600w 85nm) ed emtb+ (750w e 100nm) ed è l'assistenza che più mi ha impressionato! Ho salito scalinate da circa 14o15 gradini dove con emtb devi sempre pedalare, con emtb+ solo dando mezze pedalate! Ti tira su un botto in più xke ha molto più allungo.. non mi è sembrata così brusca come mi aspettavo.. vedremo domani sui sentieri come si comporta.. certo emtb+ sembra più piena come assistenza.. le ho messe entrambe a dinamica e assistenza +1 così domani posso cambiare in salita nel viottolo e rendermi bene conto.. </p><p>Ovvio come già detto da molti sui sentieri esposti o in discesa bisogna fare attenzione a non dare la pedalata forte xke l'allungo è decisamente maggiore, bisogna un pò imparare a gestirlo xke va in base alla forza impressa quindi se spingi poco allunga poco, viceversa ti tira su un buon metro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 532090, member: 11658"] Fatto oggi un breve test vicino casa.. sono partito con una rampa ripida di terra facendola prima in turbo a 85nm e 600w classici poi mettendo 100nm e 750w.. entrambi 0 come dinamica e assistenza x sentire la differenza nel la massima modalità.. la differenza si sente, ma non vi aspettate di passare da un mille aspirato ad un 2000 turbo eh.. la minor fatica c'è, ma ovvio che non va su da sola.. poi non era una rampa rapidissima (salito con il 39 post della cassetta), magari su un ripido da primino si sente di più Poi sono passato alla modalità emtb (classica 600w 85nm) ed emtb+ (750w e 100nm) ed è l'assistenza che più mi ha impressionato! Ho salito scalinate da circa 14o15 gradini dove con emtb devi sempre pedalare, con emtb+ solo dando mezze pedalate! Ti tira su un botto in più xke ha molto più allungo.. non mi è sembrata così brusca come mi aspettavo.. vedremo domani sui sentieri come si comporta.. certo emtb+ sembra più piena come assistenza.. le ho messe entrambe a dinamica e assistenza +1 così domani posso cambiare in salita nel viottolo e rendermi bene conto.. Ovvio come già detto da molti sui sentieri esposti o in discesa bisogna fare attenzione a non dare la pedalata forte xke l'allungo è decisamente maggiore, bisogna un pò imparare a gestirlo xke va in base alla forza impressa quindi se spingi poco allunga poco, viceversa ti tira su un buon metro [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso