Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 514789" data-attributes="member: 20137"><p>personalmente sono uno che se ne frega del marchio e di avere sempre la bici nuova. cambierò bici quando ci saranno degli aggiornamenti di un certo tipo. se questo vorrà dire tenermi la mia bici per altri 10 anni non sarà un problema. comunque ho mandato una email a bosch a riguardo e vediamo cosa rispondono. </p><p></p><p>mi sembra che sul sito bosch si parli proprio di "assistenza" e quindi presumo che non lo ripareranno piu. ho mandato una email a bosch su questa cosa e vediamo cosa mi rispondono.</p><p></p><p>questo proviene dal sito bosch:</p><p></p><h2>Pezzi di ricambio</h2><p>In linea di principio, Bosch eBike Systems mira a una disponibilità dei ricambi per almeno 6 anni dopo l'ultima consegna dei prodotti al produttore di eBike. In singoli casi, tuttavia, potremmo non essere in grado di raggiungere questo obiettivo, ad esempio laddove i nostri fornitori non siano più in grado di fornire singoli componenti. Se necessario, si ricorre a componenti alternativi, con degli upgrade.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 514789, member: 20137"] personalmente sono uno che se ne frega del marchio e di avere sempre la bici nuova. cambierò bici quando ci saranno degli aggiornamenti di un certo tipo. se questo vorrà dire tenermi la mia bici per altri 10 anni non sarà un problema. comunque ho mandato una email a bosch a riguardo e vediamo cosa rispondono. mi sembra che sul sito bosch si parli proprio di "assistenza" e quindi presumo che non lo ripareranno piu. ho mandato una email a bosch su questa cosa e vediamo cosa mi rispondono. questo proviene dal sito bosch: [HEADING=1]Pezzi di ricambio[/HEADING] In linea di principio, Bosch eBike Systems mira a una disponibilità dei ricambi per almeno 6 anni dopo l'ultima consegna dei prodotti al produttore di eBike. In singoli casi, tuttavia, potremmo non essere in grado di raggiungere questo obiettivo, ad esempio laddove i nostri fornitori non siano più in grado di fornire singoli componenti. Se necessario, si ricorre a componenti alternativi, con degli upgrade. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso