Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SergioC6" data-source="post: 508681" data-attributes="member: 12210"><p>Dipende dal tipo di rottura, se è troppo larga, allora ci vuole la camera d'aria.</p><p>E' vero che a capovolgere la bici, talvolta la leva del freno diventa spugnosa. Se è il freno davanti basta dare qualche pompata e si spurga da solo, se è il posteriore, basta alzare in verticale la bici con la ruota posteriore a terra e dare diverse pompate con il posteriore e la leva ritornerà dura come prima. Almeno così è stato per me ed i miei amici fino ad ora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SergioC6, post: 508681, member: 12210"] Dipende dal tipo di rottura, se è troppo larga, allora ci vuole la camera d'aria. E' vero che a capovolgere la bici, talvolta la leva del freno diventa spugnosa. Se è il freno davanti basta dare qualche pompata e si spurga da solo, se è il posteriore, basta alzare in verticale la bici con la ruota posteriore a terra e dare diverse pompate con il posteriore e la leva ritornerà dura come prima. Almeno così è stato per me ed i miei amici fino ad ora. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso