Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 478795" data-attributes="member: 14711"><p>Ieri giro di 1250d+, poco tempo quindi tanto turbo, emtb e qualcosina delle altre. Tutte a 65 Nm con turbo -5 emtb -2. Tornato con 38%, una proiezione puramente matematica sui 1900/2000d+ praticamente identica a quando avevo tutto a 85nm. La differenza che ho senti è che le modalità adattive con Nm abbassati sono diventate molto più dure mentre su quelle Flat la differenza quasi non si sente. Invece sono ben avvertibili i "click" sull'essistenza. </p><p>Per come la vedo io lo Smart System potevano anche non farlo, sarebbe bastato un affinamento software del gen 4. Non sono pentito del passaggio perché un miglioramento generale c'è indubbiamente stato ma abbastanza deluso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 478795, member: 14711"] Ieri giro di 1250d+, poco tempo quindi tanto turbo, emtb e qualcosina delle altre. Tutte a 65 Nm con turbo -5 emtb -2. Tornato con 38%, una proiezione puramente matematica sui 1900/2000d+ praticamente identica a quando avevo tutto a 85nm. La differenza che ho senti è che le modalità adattive con Nm abbassati sono diventate molto più dure mentre su quelle Flat la differenza quasi non si sente. Invece sono ben avvertibili i "click" sull'essistenza. Per come la vedo io lo Smart System potevano anche non farlo, sarebbe bastato un affinamento software del gen 4. Non sono pentito del passaggio perché un miglioramento generale c'è indubbiamente stato ma abbastanza deluso. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso