Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 474450" data-attributes="member: 14711"><p>Ieri ma ho fatto ancora un po' di prove concentrandomi sul turbo perché è la modalità con la quale percepisco di più i cambiamenti. Prima risalita -5, seconda +5. Le prime uscite ho dovuto mettere +2 perché con la 34 non riuscivo a "frullare" come volevo ma ora con la 32 non ho più questo problema e devo dire che tenendo rpm alti, 80/85, +5 o -5 ho sentito poca differenza. Con +5 però si può ottenere lo stesso supporto con cadenza inferiore. </p><p>A questo punto presumo che aumentando l'assistenza si anticipi il picco massimo di supporto diminuendo lo si sposta più avanti. Può funzionare come ragionamento?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 474450, member: 14711"] Ieri ma ho fatto ancora un po' di prove concentrandomi sul turbo perché è la modalità con la quale percepisco di più i cambiamenti. Prima risalita -5, seconda +5. Le prime uscite ho dovuto mettere +2 perché con la 34 non riuscivo a "frullare" come volevo ma ora con la 32 non ho più questo problema e devo dire che tenendo rpm alti, 80/85, +5 o -5 ho sentito poca differenza. Con +5 però si può ottenere lo stesso supporto con cadenza inferiore. A questo punto presumo che aumentando l'assistenza si anticipi il picco massimo di supporto diminuendo lo si sposta più avanti. Può funzionare come ragionamento? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso