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Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 468505" data-attributes="member: 15971"><p>Io fatto aggiornamento, pur avendo possibilità di scegliere tutte le mappe non credo che cambierò le 4 pre-impostate di default con cui mi trovo globalmente bene...</p><p>Al limite "sacrificarei TURBO" dal momento che non lo uso proprio mai...</p><p>Ma non saprei con cosa valga la pena "sostituirlo" tra le altre proposte...</p><p>Ho iniziato "smagrendo" il profilo ECO, limitando la coppia a 60Nm, togliendo "una tacca" (-1 ) sia su assistenza che dinamica e limitando l'assistenza fino ai 20km/h...</p><p>Volevo fare qualche "esperimento" in ottica eventuale acquisto di una "light"...</p><p>Provato questo setup in un paio di giri "veloci" (30/40km 800/1200D+)...</p><p>Che dire... "a tornare indietro si fa sempre fatica"...</p><p>Che dire su giri senza pendenze assassine o strappi impossibili, con fondo regolare e senza troppi passaggi tecnici direi promosso...</p><p>È quello che cercavo, riesco a far lavorare di più il cuore, senza troppi fuorisoglia...</p><p>Avverto il tutto come più "allenante" e paradossalmente 'divertente"...</p><p>Certo toglie un filo di "spensieratezza"...</p><p>Se l'uscita però "si complica" ho notato che per togliersi d'impaccio devo passare MOLTO più spesso a TOUR...</p><p>Nonostante attualmente sia "discretamente" allenato e non troppo distante dal mio peso forma...(vengo da una "buona" annata di bdc/mtb muscolari)...</p><p>Abbastanza soddisfatto anche dalle "nuove" funzionalità del Kiox300... che pian pianino si sta trasformando da inutile ingombro strumento basico ma funzionale...</p><p>Non parlo di navigazione... per quella ancora c'è molto da fare...</p><p>Ancora un piccolo sforzo e ci saremmo quasi: mi piacerebbe che si svincolasse dalla connessione cellulare per mostrare pendenza/dislivello in maniera autonoma, qualche dato in più dal misuratore di potenza e magari un minimo di comunicazione con i cambi "elettronici"...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 468505, member: 15971"] Io fatto aggiornamento, pur avendo possibilità di scegliere tutte le mappe non credo che cambierò le 4 pre-impostate di default con cui mi trovo globalmente bene... Al limite "sacrificarei TURBO" dal momento che non lo uso proprio mai... Ma non saprei con cosa valga la pena "sostituirlo" tra le altre proposte... Ho iniziato "smagrendo" il profilo ECO, limitando la coppia a 60Nm, togliendo "una tacca" (-1 ) sia su assistenza che dinamica e limitando l'assistenza fino ai 20km/h... Volevo fare qualche "esperimento" in ottica eventuale acquisto di una "light"... Provato questo setup in un paio di giri "veloci" (30/40km 800/1200D+)... Che dire... "a tornare indietro si fa sempre fatica"... Che dire su giri senza pendenze assassine o strappi impossibili, con fondo regolare e senza troppi passaggi tecnici direi promosso... È quello che cercavo, riesco a far lavorare di più il cuore, senza troppi fuorisoglia... Avverto il tutto come più "allenante" e paradossalmente 'divertente"... Certo toglie un filo di "spensieratezza"... Se l'uscita però "si complica" ho notato che per togliersi d'impaccio devo passare MOLTO più spesso a TOUR... Nonostante attualmente sia "discretamente" allenato e non troppo distante dal mio peso forma...(vengo da una "buona" annata di bdc/mtb muscolari)... Abbastanza soddisfatto anche dalle "nuove" funzionalità del Kiox300... che pian pianino si sta trasformando da inutile ingombro strumento basico ma funzionale... Non parlo di navigazione... per quella ancora c'è molto da fare... Ancora un piccolo sforzo e ci saremmo quasi: mi piacerebbe che si svincolasse dalla connessione cellulare per mostrare pendenza/dislivello in maniera autonoma, qualche dato in più dal misuratore di potenza e magari un minimo di comunicazione con i cambi "elettronici"... [/QUOTE]
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