Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Fil838" data-source="post: 465711" data-attributes="member: 5396"><p>Ragazzi oggi ho chiamato il numero di telefono bosch,mi hanno detto che non Hanno avuto segnalazioni,però mi hanno chiesto di inviare la schermata del telefono…anchio ho lo stesso problema con iphone,aggiornato tutto ma non mi fa scegliere le modalità di assistenza,mi hanno semplicemente risposto che potrebbe essere che alcune case costruttrici già di default hanno inserito nel software della bici le sole 4 modalità e per sceglierle si deve andare sempre dal rivenditore,ho visto poi un post su un forum estero che un ragazzo aveva 2 bici di cui una Cannondale e una Orbea, con la Cannondale riusciva a cambiare le modalità con L Orbea invece no…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fil838, post: 465711, member: 5396"] Ragazzi oggi ho chiamato il numero di telefono bosch,mi hanno detto che non Hanno avuto segnalazioni,però mi hanno chiesto di inviare la schermata del telefono…anchio ho lo stesso problema con iphone,aggiornato tutto ma non mi fa scegliere le modalità di assistenza,mi hanno semplicemente risposto che potrebbe essere che alcune case costruttrici già di default hanno inserito nel software della bici le sole 4 modalità e per sceglierle si deve andare sempre dal rivenditore,ho visto poi un post su un forum estero che un ragazzo aveva 2 bici di cui una Cannondale e una Orbea, con la Cannondale riusciva a cambiare le modalità con L Orbea invece no… [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso