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Testo
<blockquote data-quote="maramouse" data-source="post: 465706" data-attributes="member: 79"><p>Ciao a tutti, oggi ho fatto un giro, ho collegato la bici alla app aggiornata e ho provato la modalità "auto" sacrificando "eco", ho visto che ci sono due opzioni "emtb" so che una dovrebbe essere per pedivelle corte, come , ad esempio, ho io da 155, ma non è chiaro, io ne avevo di default una e ho dedotto fosse l'altra, che ho selezionato ma se vi dicessi che ho notato differenze, direi il falso, giro breve pomeridiano di una ventina di km per dare un giudizio devo usarlo su giri più lunghi con maggiore dislivello per capire anche le differenze di consumo batteria, a prima sensazione la modalità "auto" mi piace, mi da l'idea di avere più spinta di "emtb" e meno di "turbo" , insomma una via di mezzo, ma prendete il mio giudizio con le molle, sono solo le prime impressioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maramouse, post: 465706, member: 79"] Ciao a tutti, oggi ho fatto un giro, ho collegato la bici alla app aggiornata e ho provato la modalità "auto" sacrificando "eco", ho visto che ci sono due opzioni "emtb" so che una dovrebbe essere per pedivelle corte, come , ad esempio, ho io da 155, ma non è chiaro, io ne avevo di default una e ho dedotto fosse l'altra, che ho selezionato ma se vi dicessi che ho notato differenze, direi il falso, giro breve pomeridiano di una ventina di km per dare un giudizio devo usarlo su giri più lunghi con maggiore dislivello per capire anche le differenze di consumo batteria, a prima sensazione la modalità "auto" mi piace, mi da l'idea di avere più spinta di "emtb" e meno di "turbo" , insomma una via di mezzo, ma prendete il mio giudizio con le molle, sono solo le prime impressioni. [/QUOTE]
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