Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 420323" data-attributes="member: 188"><p>ieri incuriosito dalla funzionalità di navigazione ho voluto testarla; connessione con koomot e import traccia easy (non mi piace molto che non si possa dire di NON mandare la traccia da kiox a komoot a fine giro, ma va beh...)</p><p></p><p>invece a livello navigazione, appena partito è come se la riga del sentiero fosse scrollata in basso e non vedevo più nulla tranne un'indicazione "scorri in basso" (o "scendere in basso"). <strong>MA COME ????</strong></p><p>usando i tasti su e giù del led remote ovviamente cambiavo solo modo, il kiox non è touch e quindi ??? che ca**o di UI/UX hanno realizzato?</p><p></p><p>(una cosa del genere per intendersi...)</p><p>[ATTACH=full]59692[/ATTACH]</p><p></p><p>dopo pochi minuti cmq errore 113121 e continue disconessioni dallo smartphone (con la v3 del firmare in un anno mai successo... questa v4 fa proprio pena!!); forse non avevo attivato la geolocalizzazione su "Sempre" dell'app flow, devo riprovare. Non penso di sicuro sia un problema di umidità come dice [USER=13475]@Altgrafico[/USER] perché ho la cantina più secca del deserto di atacama...</p><p></p><p>Esperimento fallito e LUNGA VITA A GARMIN!</p><p></p><p>PS una cosa del genere...</p><p> [ATTACH=full]59691[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 420323, member: 188"] ieri incuriosito dalla funzionalità di navigazione ho voluto testarla; connessione con koomot e import traccia easy (non mi piace molto che non si possa dire di NON mandare la traccia da kiox a komoot a fine giro, ma va beh...) invece a livello navigazione, appena partito è come se la riga del sentiero fosse scrollata in basso e non vedevo più nulla tranne un'indicazione "scorri in basso" (o "scendere in basso"). [B]MA COME ????[/B] usando i tasti su e giù del led remote ovviamente cambiavo solo modo, il kiox non è touch e quindi ??? che ca**o di UI/UX hanno realizzato? (una cosa del genere per intendersi...) [ATTACH type="full" width="364px"]59692[/ATTACH] dopo pochi minuti cmq errore 113121 e continue disconessioni dallo smartphone (con la v3 del firmare in un anno mai successo... questa v4 fa proprio pena!!); forse non avevo attivato la geolocalizzazione su "Sempre" dell'app flow, devo riprovare. Non penso di sicuro sia un problema di umidità come dice [USER=13475]@Altgrafico[/USER] perché ho la cantina più secca del deserto di atacama... Esperimento fallito e LUNGA VITA A GARMIN! PS una cosa del genere... [ATTACH type="full"]59691[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso