Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="M73" data-source="post: 409779" data-attributes="member: 5472"><p>esatto Alex, la modalità EMTB fa quello che dici, ed è una grandissima cosa, ti da assistenza progressiva e variabile in base a quello che richiedi e c'è l'ha solo Bosch...che per di più consuma meno degli altri;</p><p>ora però immagina di avere, non nr.1 EMTB che parte da % di assistenza già medio-alte (mi pare di ricordare che EMTB vada da tour a turbo) e che quindi determina un certo tipo di consumo ma ben nr. 3 EMTB regolabili a tuo piacimento a partire dal 1%...questo è Brose (...però con le 2 app di terze parti che ho citato).</p><p>Hai ragione, devi sbatterti a settare e regolare ma una volta che ti sei fatto 2 o 3 profili sei apposto;</p><p>la difficoltà maggiore di Bosch la vedo quando devi salire piano, nel mio gruppo siamo misti elettrici e muscolari e chi ha Bosch (non smart) è spesso in difficoltà per il fatto di non riuscire a trovare il passo giusto, Eco per qualcuno è troppo poco e Tour ti porta su lui facendoti consumare uno sproposito e senza farti fare "esercizio fisico", ero interessato ad alcune bike che montano Bosch e speravo che con questo nuovo smart si potesse intervenire di più ma leggendo questo thread non ho trovato abbastanza motivi per lasciare il Brose, però come dici tu va in base alle esigenze di ognuno, probabilmente per il 90% degli utenti Bosch è il non plus ultra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="M73, post: 409779, member: 5472"] esatto Alex, la modalità EMTB fa quello che dici, ed è una grandissima cosa, ti da assistenza progressiva e variabile in base a quello che richiedi e c'è l'ha solo Bosch...che per di più consuma meno degli altri; ora però immagina di avere, non nr.1 EMTB che parte da % di assistenza già medio-alte (mi pare di ricordare che EMTB vada da tour a turbo) e che quindi determina un certo tipo di consumo ma ben nr. 3 EMTB regolabili a tuo piacimento a partire dal 1%...questo è Brose (...però con le 2 app di terze parti che ho citato). Hai ragione, devi sbatterti a settare e regolare ma una volta che ti sei fatto 2 o 3 profili sei apposto; la difficoltà maggiore di Bosch la vedo quando devi salire piano, nel mio gruppo siamo misti elettrici e muscolari e chi ha Bosch (non smart) è spesso in difficoltà per il fatto di non riuscire a trovare il passo giusto, Eco per qualcuno è troppo poco e Tour ti porta su lui facendoti consumare uno sproposito e senza farti fare "esercizio fisico", ero interessato ad alcune bike che montano Bosch e speravo che con questo nuovo smart si potesse intervenire di più ma leggendo questo thread non ho trovato abbastanza motivi per lasciare il Brose, però come dici tu va in base alle esigenze di ognuno, probabilmente per il 90% degli utenti Bosch è il non plus ultra. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso