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Testo
<blockquote data-quote="hikomun" data-source="post: 399889" data-attributes="member: 6636"><p>Allora io ho off-eco-auto-emtb-turbo.</p><p></p><p>Dopo vari test, dico che la modalità "Emtb" lo uso ancora soprattutto nei trails e non va tolto dalle ebike.</p><p></p><p>La modalità "auto" lo uso di più in strada, quando vuoi mantenere una certa costanza indipendentemente dalle salite/discese, rallentamenti, cambiate sbagliate, etc.</p><p>Lo trovo meno ideale da usare nei trails perchè non ha l'extended boost ed è meno dinamico ovvero tende a mantenere sempre quella velocità.</p><p>Questa cosa ogni tanto mi ha dato fastidio, non è proprio l'ideale in certi frangenti tecnici dove hai bisogno di restare lento o veloce.</p><p></p><p>Noto anche che la modalità auto consuma meno rispetto a e-mtb.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hikomun, post: 399889, member: 6636"] Allora io ho off-eco-auto-emtb-turbo. Dopo vari test, dico che la modalità "Emtb" lo uso ancora soprattutto nei trails e non va tolto dalle ebike. La modalità "auto" lo uso di più in strada, quando vuoi mantenere una certa costanza indipendentemente dalle salite/discese, rallentamenti, cambiate sbagliate, etc. Lo trovo meno ideale da usare nei trails perchè non ha l'extended boost ed è meno dinamico ovvero tende a mantenere sempre quella velocità. Questa cosa ogni tanto mi ha dato fastidio, non è proprio l'ideale in certi frangenti tecnici dove hai bisogno di restare lento o veloce. Noto anche che la modalità auto consuma meno rispetto a e-mtb. [/QUOTE]
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