Di do una anticipazione in via strettamente confidenziale, ma non dirlo a nessuno!
Il nuovo CX ha un'erogazione migliore del vecchio specialmente nelle assistenze più alte, ancora più soddisfacente nell'uso sportivo.
Porca butanga....
Di do una anticipazione in via strettamente confidenziale, ma non dirlo a nessuno!
Il nuovo CX ha un'erogazione migliore del vecchio specialmente nelle assistenze più alte, ancora più soddisfacente nell'uso sportivo.
per me è scarso come serve ... ma come detto vorrei un paio di dati in più (non cose trascendentali.. cose che basterebbe far visualizare e che giò esistono come dati in uscita dal motore... non li hanno solo "presi in carico").Sono stra d'accordo il purion e' scarso, ha dei tasti sordi in modo improponibile e non si puo' togliere.
Quest'ultima cosa mi fa imbestialire.
Se devi tenere la bici in un box umido fa la condensa dentro e si rovina.
In questo modo chiunque ti può' fregare la bici in un secondo filando via in turbo.
Non e' la pioggia, e' tenerlo un mese all'umido di un box.per me è scarso come serve ... ma come detto vorrei un paio di dati in più (non cose trascendentali.. cose che basterebbe far visualizare e che giò esistono come dati in uscita dal motore... non li hanno solo "presi in carico").
Sull'umidità - mai avuto condensa nel purion nemmeno con uscite molto piovose. Inoltre da qualche tempo ho anche messo questo per maggiore protezione sotto pioggia battente. Ciao
Cosa ti arriva fra 2 settimane?Lo voglio ?... cel'ho già (sia sulla attuale che su quella in arrivo tra un paio di settimane!): lavorando in una industria a me è molto chiaro che i feedback in arrivo dagli utenti possono far migliorare i prodotti e rendereli più appetibili, utili e vendibili.... poi se qualcuno non vuole capire ... pace, ma come al solito chiedere (a bosch) non costa nulla e tutti potremmo beneficiarne.
ah.. e no.. non mi serve "altro" perchè su una MTB voglio cose poco ingombranti e non facilmente "volatili" (vedasi Kiox)
Esattamente quello che vorrei!!!Mi chiedo: ma se in massa dessimo a Bosch due semplici suggerimenti ..... (banalità per un programmatore che ci metterebbe meno di quanto ci ho messo io a fare il pessimo schizzo sotto):
1- visualizzare 10 tacche e non 5! - cosa che renderebbe più interpretabile la carica ... (magari visualizzare anche la % .. che sarebbe il TOP.... ma già suddividere le tacche sarebbe un buon aiuto per ridurre i livelli di ansia da prestazione hahaha...!)
2- mettere in una delle pagine a scorrimento l'ora - banale comodità che non toglierebbe visibilità a null'altro
NOTA PERSONALE: ho anche suggerito di implementare l emodalità di assisntenza inserendo una "super-eco" per chi vuole farsi giri più lunghi... secondo me sarebbe davvero davvero utile quando si è in crisi di batteria o per chi (io) vuole fare giri molto lunghi facendosi il dovuto paiolo...
Se pensate, rafforzate anche voi questa richiesta: più siamo più vinciamo!!
Vedi l'allegato 21649
Io la segnalazione l'ho già fatta (qui) ... ma ovviamente da solo conto come una goccia nel depuratore....
Ora provo anche sul canale di Facebook....
Per chi ha la mia stessa idea pregherei di segnalare.
Ciao e buone pedalate a tutti!
se hai così tanta umidità l'ultimo dei problemi che mi farei su una Emtb è il purion comuqnue.......... (che tra l'altro potreti risolvere imbustandolo quanto la depositi)...Cosa ti arriva fra 2 settimane?
... perchè siamo solo due fino ad ora... come tutti i C.S. seri... se inziano ad arrivare più richieste uguali dal mercato passano la palla avanti senza fornire di default la risposta preconfezionata....Wow che rispostaVedi l'allegato 21660
non risolvi gran che mettendoci una busta, non puoi fare tenuta stagna se non forse con dei gran giri di nastro.se hai così tanta umidità l'ultimo dei problemi che mi farei su una Emtb è il purion comuqnue.......... (che tra l'altro potreti risolvere imbustandolo quanto la depositi)...
In parole povere???Per quanto riguarda la % della batteria e' anche una questione di marketing.
Per esempio, facevo parte di un gruppo di pistaioli e abbiamo appurato strumentalmente che gli indicatori della temperatura delle auto sono cosi' graniticamente stabili, perche' sono resi elettronicamente insensibili a variazioni di oltre il 20% nella fascia di noemale utilizzo.
Tra i 70 e i 105° circa segnano 90 stabili.
Stessa cosa potrebbero essere le barrette.
Io proverei a saltare il filtro Italiano e scrivere direttamente .... qui.... https://www.facebook.com/boschebikesystems/Wow che rispostaVedi l'allegato 21660
Wow che risposta
... perchè siamo solo due fino ad ora... come tutti i C.S. seri... se inziano ad arrivare più richieste uguali dal mercato passano la palla avanti senza fornire di default la risposta preconfezionata....
Speriamo di non rimanere in 2 .....
Fatto: c'è proprio un post sui display tra le prime cose della pagina FB dove molti fanno domande e Bosch risponde al volo pare. Se fossimo in tanti avremmo qualche chance... per lo meno di essere considerati! CiaoIo proverei a saltare il filtro Italiano e scrivere direttamente .... qui.... https://www.facebook.com/boschebikesystems/
Appena ho un attimo lo faccio!!!
quelal è una banale risposta preconfezionata di un C.S. italiano che non sa nemmeno di cosa parla. Io sono certo che se la cosa arrivasse a qualche tecnico ... beh... potrebbe effettivamente diventare realtà. La Bosch sa perfettamente che il Kiox non viene visto di buon occhio da tutti per l'ingombro e il fatto che va a occupare spazi sul cockpit ... che molti .. moltissimi vogliono bello pulito.Ma scusate, che risposta vi aspettavate da un'azienda che fa centinaia di migliaia di motori (o meglio sistemi) all'anno e che al 70% vengono montati su semplici ebike?
Il Purion è nato per le ebike entry-level; sono le singole case che lo montano ritenendolo adatto alle emtb. Per Bosch il display ideale per le emtb (piaccia o non piaccia) è ad oggi il Kiox.
quelal è una banale risposta preconfezionata di un C.S. italiano che non sa nemmeno di cosa parla. Io sono certo che se la cosa arrivasse a qualche tecnico ... beh... potrebbe effettivamente diventare realtà. La Bosch sa perfettamente che il Kiox non viene visto di buon occhio da tutti per l'ingombro e il fatto che va a occupare spazi sul cockpit ... che molti .. moltissimi vogliono bello pulito.
Tentar non nuoce...
nota: sil fatto che il Purion sia nato per Entry Level ho i miei dubbi.... io direi che è più nato per chi apprezza le cose che fanno colpo alla massa (non ha nemmeno un gps incorporato... ma che razza di strumento da 400€ è!?!?
Neppure a me pare difficile....ma eco sotto il 50% ASSURDO sidicesi "aggiungere" l'implementare con un qualcosa in più... quindi chi come te non riesce a pedalare senza discreta assistenza potrebbe tranquillamente continuare con l'eco... chi invece ha un po' più di fisico? gamba? voglia? ... avrebbe modo di fare più strada. Difficile? No.. non mi pare.
In parole povere potrebbe essere che non vogliano indicare una percentuale precisa per non ricevere lamentele sulla precisione, dato che la carica della batteria e' influenzata da temperatura interna ed esterna, umidita' etc. e sicuramente un numero secco sarebbe ballerino in entrambe le direzioni.In parole povere???
Quello che dico è che se io sapessi la reale percentuale residua di batteria la sfrutterei molto meglio e senza l'ansia di restare a piedi
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