Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tostarello" data-source="post: 381668" data-attributes="member: 6"><p>Tutte corrette le osservazioni in merito agli sblocchi; poiché [USER=15105]@Giafano[/USER] vuole pedalare ed avere assistenza oltre i 25 Km/h:</p><p><em><span style="color: rgb(41, 105, 176)">"Questa più tutta una serie di esperienze simili mi stanno facendo arrendere all'unica soluzione per non farmi scendere dalla bicicletta. Amo pedalare"</span></em></p><p>può non infrangere la normativa comprando una s-pedelec.</p><p></p><p><strong>pedelec</strong> (e-bike legalmente assimilata ai velocipedi): non si ha l’obbligo del casco, di assicurazione, di targa, non serve patentino e si può circolare su qualsiasi percorso aperto alla biciclette muscolari; il motore può assistere fino ai 25 Km/h.</p><p></p><p><strong>s-pedelec</strong> (e-bike legalmente assimilata ai ciclomotori): il motore può assistere fino i 45km, è necessario possedere il patentino per i motocicli o la patente B, è obbligatoria l’assicurazione, la targa ed il rispetto delle medesime regole stradali date ai ciclomotori (ad esempio non può circolare sulle ciclabili); le S-pedelec hanno inoltre una omologazione analoga ai ciclomotori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tostarello, post: 381668, member: 6"] Tutte corrette le osservazioni in merito agli sblocchi; poiché [USER=15105]@Giafano[/USER] vuole pedalare ed avere assistenza oltre i 25 Km/h: [I][COLOR=rgb(41, 105, 176)]"Questa più tutta una serie di esperienze simili mi stanno facendo arrendere all'unica soluzione per non farmi scendere dalla bicicletta. Amo pedalare"[/COLOR][/I] può non infrangere la normativa comprando una s-pedelec. [B]pedelec[/B] (e-bike legalmente assimilata ai velocipedi): non si ha l’obbligo del casco, di assicurazione, di targa, non serve patentino e si può circolare su qualsiasi percorso aperto alla biciclette muscolari; il motore può assistere fino ai 25 Km/h. [B]s-pedelec[/B] (e-bike legalmente assimilata ai ciclomotori): il motore può assistere fino i 45km, è necessario possedere il patentino per i motocicli o la patente B, è obbligatoria l’assicurazione, la targa ed il rispetto delle medesime regole stradali date ai ciclomotori (ad esempio non può circolare sulle ciclabili); le S-pedelec hanno inoltre una omologazione analoga ai ciclomotori. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso