Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 214424" data-attributes="member: 3411"><p>Secondo me se Bosch consente di ripristinare il motore senza fare altro non è il massimo. Perché così scarica al concessionario l'onere di (eventualmente) ripristinare o meno, nel caso si ripresentasse il cliente che ha sbloccato una seconda volta. Se Bosch ha inventato quel sistema anti manomissione, dovrebbe avere il coraggio di andare fino in fondo, mettendo nelle condizioni di contratto (da subito) che il ripristino alle condizioni di fabbrica costa che ne so... 100 euro. Non credo invece possa invalidare la garanzia, perché andrebbe incontro a rotture di palle nel caso un cliente plurisbloccatore faccia storie e gli faccia causa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 214424, member: 3411"] Secondo me se Bosch consente di ripristinare il motore senza fare altro non è il massimo. Perché così scarica al concessionario l'onere di (eventualmente) ripristinare o meno, nel caso si ripresentasse il cliente che ha sbloccato una seconda volta. Se Bosch ha inventato quel sistema anti manomissione, dovrebbe avere il coraggio di andare fino in fondo, mettendo nelle condizioni di contratto (da subito) che il ripristino alle condizioni di fabbrica costa che ne so... 100 euro. Non credo invece possa invalidare la garanzia, perché andrebbe incontro a rotture di palle nel caso un cliente plurisbloccatore faccia storie e gli faccia causa [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso