Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Simone K2" data-source="post: 209281" data-attributes="member: 5319"><p>Non è così semplice: la Cannondale che avevo provato da Mobe era silenziosissima (Habit Neo 3), mentre qui ci sono utenti arrabbiati per il rumore della Moterra.</p><p>Poi ho deciso di comperare una Trek Rail 9.8: acquistandola entro il 31/8 mi hanno fatto il 25% di sconto, ma ovviamente ho scelto sulla carta.</p><p>Peraltro, quando è arrivata la bicicletta ho scoperto che il carro posteriore è in carbonio (nel catalogo era in alluminio), i dischi freni da 200 (catalogo: 180), il reggisella da 170 di escursione (catalogo 150). Quindi non sempre le sorprese sono negative.</p><p>Se avessi aspettato di provarla non so quando l'avrei ordinata (la bike test non è ancora disponibile) e l'avrei pagata oltre € 1.000 in più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone K2, post: 209281, member: 5319"] Non è così semplice: la Cannondale che avevo provato da Mobe era silenziosissima (Habit Neo 3), mentre qui ci sono utenti arrabbiati per il rumore della Moterra. Poi ho deciso di comperare una Trek Rail 9.8: acquistandola entro il 31/8 mi hanno fatto il 25% di sconto, ma ovviamente ho scelto sulla carta. Peraltro, quando è arrivata la bicicletta ho scoperto che il carro posteriore è in carbonio (nel catalogo era in alluminio), i dischi freni da 200 (catalogo: 180), il reggisella da 170 di escursione (catalogo 150). Quindi non sempre le sorprese sono negative. Se avessi aspettato di provarla non so quando l'avrei ordinata (la bike test non è ancora disponibile) e l'avrei pagata oltre € 1.000 in più. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso