Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Climber Snail" data-source="post: 206393" data-attributes="member: 5030"><p>Io sono abbastanza sicuro che non sia un problema di telaio Cannondale. </p><p>Ripeto, la Scott provata al test di un mesetto fa era veramente tanto rumorosa ( telaio in alluminio).</p><p>Sono più favorevole a pensare ad un primo lotto di motori "giovani".</p><p></p><p>In ogni modo assicuro che il mio motore ha calato la rumorosità ( quella evidenziata da Saro ) di un buon 50, 60% rispetto alle prime ore di utilizzo. </p><p>Anch'io nei primi 50km mi stupivo del casino che faceva sotto sforzo. Poi è migliorato. </p><p>Spero di mettere mano al più presto sul motore che rientrerà da Bosch, per verificare se effettivamente qualcosa é stato cambiato o migliorato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Climber Snail, post: 206393, member: 5030"] Io sono abbastanza sicuro che non sia un problema di telaio Cannondale. Ripeto, la Scott provata al test di un mesetto fa era veramente tanto rumorosa ( telaio in alluminio). Sono più favorevole a pensare ad un primo lotto di motori "giovani". In ogni modo assicuro che il mio motore ha calato la rumorosità ( quella evidenziata da Saro ) di un buon 50, 60% rispetto alle prime ore di utilizzo. Anch'io nei primi 50km mi stupivo del casino che faceva sotto sforzo. Poi è migliorato. Spero di mettere mano al più presto sul motore che rientrerà da Bosch, per verificare se effettivamente qualcosa é stato cambiato o migliorato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso