Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 197731" data-attributes="member: 981"><p>ok va bene tutto per far rispettare giustamente la legge....</p><p></p><p>MA una cosa non mi torna... se io sblocco il motore sono consapevole del rischio che corro su strade pubbliche ma se davvero lo uso solo all'interno di una proprietà privata? che fai mi blocchi la bici e poi magari mi chiedi i soldi per riattivare il motore?</p><p></p><p>secondo me è sul filo dell'illegalità questo comportamento.... se io sblocco sono caxxi miei.... se mi si rompe il motore me lo fai pagare GIUSTAMENTE perchè sono un coglione ma impedirmi l'uso all'interno di una mia proprietà mi sembra un tentino eccessivo.... e poi mi chiedi i soldi per sboccare il motore?</p><p></p><p><strong>la pena del decadimento garanzia la trovo più che giusta..... MA bloccarti un TUO BENE PAGATO perchè pensi che ne faccia un uso illegale la trovo un'interpretazione pretenziosa e pericolosa.... mi fai firmare un modulo apposta che sono consapevole in fase di acquisto? </strong></p><p></p><p>fossi stato un manager di bosch che dava i compiti ai tecnici mi sarei focalizzato sui livelli modificabili (che tutti oramai offrono) piuttosto che rincorrere e cercare di dissuadere quattro coglioni che sbloccano la bici. forse si sono distratti e non hanno pensato che magari qualcuno (specialmente in usa) si potrebbe un po incazzare e piantargli un casino</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 197731, member: 981"] ok va bene tutto per far rispettare giustamente la legge.... MA una cosa non mi torna... se io sblocco il motore sono consapevole del rischio che corro su strade pubbliche ma se davvero lo uso solo all'interno di una proprietà privata? che fai mi blocchi la bici e poi magari mi chiedi i soldi per riattivare il motore? secondo me è sul filo dell'illegalità questo comportamento.... se io sblocco sono caxxi miei.... se mi si rompe il motore me lo fai pagare GIUSTAMENTE perchè sono un coglione ma impedirmi l'uso all'interno di una mia proprietà mi sembra un tentino eccessivo.... e poi mi chiedi i soldi per sboccare il motore? [B]la pena del decadimento garanzia la trovo più che giusta..... MA bloccarti un TUO BENE PAGATO perchè pensi che ne faccia un uso illegale la trovo un'interpretazione pretenziosa e pericolosa.... mi fai firmare un modulo apposta che sono consapevole in fase di acquisto? [/B] fossi stato un manager di bosch che dava i compiti ai tecnici mi sarei focalizzato sui livelli modificabili (che tutti oramai offrono) piuttosto che rincorrere e cercare di dissuadere quattro coglioni che sbloccano la bici. forse si sono distratti e non hanno pensato che magari qualcuno (specialmente in usa) si potrebbe un po incazzare e piantargli un casino [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso