Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Simone K2" data-source="post: 192572" data-attributes="member: 5319"><p>Ma perchè? una cosa, per essere valida, deve essere per forza rivoluzionaria ? Posto che le batterie non hanno subito particolari evoluzioni (e questo è già un bel limite) e le leggi della fisica nanche, non vedo cosa ci fosse di così terrificante nei vecchi motori della concorrenza per richiedere innovazioni radicali. Per quel che mi riguarda Shimano andava benissimo (a parte la batteria da 500), il vecchio Bosch no: Shimano ha introdotto la batteria da 630 e Bosch si è chiaramente ispirata ai giapponesi nelle soluzioni tecniche di massima, ma ha migliorato molti punti ottenendo un motore che non manda in pensione Shimano, ma che funziona un po' meglio sotto molti aspetti. Non dimentichiamo che il punto di forza dei Tedeschi è l'affidabilità unita ad un eccellente servizio di assistenza: difficile mantenerla con prodotti troppo innovativi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone K2, post: 192572, member: 5319"] Ma perchè? una cosa, per essere valida, deve essere per forza rivoluzionaria ? Posto che le batterie non hanno subito particolari evoluzioni (e questo è già un bel limite) e le leggi della fisica nanche, non vedo cosa ci fosse di così terrificante nei vecchi motori della concorrenza per richiedere innovazioni radicali. Per quel che mi riguarda Shimano andava benissimo (a parte la batteria da 500), il vecchio Bosch no: Shimano ha introdotto la batteria da 630 e Bosch si è chiaramente ispirata ai giapponesi nelle soluzioni tecniche di massima, ma ha migliorato molti punti ottenendo un motore che non manda in pensione Shimano, ma che funziona un po' meglio sotto molti aspetti. Non dimentichiamo che il punto di forza dei Tedeschi è l'affidabilità unita ad un eccellente servizio di assistenza: difficile mantenerla con prodotti troppo innovativi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso