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Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
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Testo
<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 192524" data-attributes="member: 981"><p>bè dai come è noto tutte le cose nuove sono perfettibili e possono avere appunto problemi di gioventù... io penso che non si siano posti poi più di tanto il problema del rumore (che poi lo notano i possessori di emtb e non i nuovi clienti che non hanno termini di paragone consolidati) ma che abbiano puntato sul risultato finale...</p><p></p><p>un motore piccolo... leggero...che oltre 25 kmh stacca DAVVERO.. con una corona standard....con una pedalata molto progressiva e lineare (forse anche troppo x me) e che magari consuma meno di altri....</p><p></p><p>mi dispiace soltanto ma davvero che al momento non sia personalizzabile... ad esempio io in turbo lo trovo turbolento e non è quello che cerco.... e se non lo posso modificare magari penserò ad altri motori. ma non credo di rappresentare un campione statistico rilevante... la massa forse vuole altro e sicuramente il fatto di non poter variare le asssitenze lo renderà molto standard nei consumi che se sono buoni ne faranno il motore con la nomea di essere parco nei consumi...</p><p></p><p>se prendi una levo o un motore shimano e gli tiri il collo a tutti i parametri (specialmente la coppia che incide sul drop delle batterie e sull'autonomia) viene fuori la nomea (attuale) che sono motori che consumano moto.... EHHH CI CREDO!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 192524, member: 981"] bè dai come è noto tutte le cose nuove sono perfettibili e possono avere appunto problemi di gioventù... io penso che non si siano posti poi più di tanto il problema del rumore (che poi lo notano i possessori di emtb e non i nuovi clienti che non hanno termini di paragone consolidati) ma che abbiano puntato sul risultato finale... un motore piccolo... leggero...che oltre 25 kmh stacca DAVVERO.. con una corona standard....con una pedalata molto progressiva e lineare (forse anche troppo x me) e che magari consuma meno di altri.... mi dispiace soltanto ma davvero che al momento non sia personalizzabile... ad esempio io in turbo lo trovo turbolento e non è quello che cerco.... e se non lo posso modificare magari penserò ad altri motori. ma non credo di rappresentare un campione statistico rilevante... la massa forse vuole altro e sicuramente il fatto di non poter variare le asssitenze lo renderà molto standard nei consumi che se sono buoni ne faranno il motore con la nomea di essere parco nei consumi... se prendi una levo o un motore shimano e gli tiri il collo a tutti i parametri (specialmente la coppia che incide sul drop delle batterie e sull'autonomia) viene fuori la nomea (attuale) che sono motori che consumano moto.... EHHH CI CREDO!!! [/QUOTE]
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