Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Simone K2" data-source="post: 192446" data-attributes="member: 5319"><p>Perché tutti ? Io l'ho provato tre volte (di cui 2 con comparazione diretta con lo Shimano) e a me il rumore (che c'è) non dà fastidio. Non sono un fanboy e non ho mai avuto motori Bosch perché quando ho noleggiato bici con il vecchio non mi avevano soddisfatto. Il nuovo, invece, mi piace e molto: ho ordinato la Trek Rail 9.8 sulla carta proprio in seguito ai test sul motore fatti su altre bici. Tu sei padronissimo di trovarlo insopportabile, quindi di fare altre scelte, come chi critica il fatto che il sistema sia chiuso (non che prima non lo fosse). E' però sbagliato valutare un prodotto sulla base di un solo parametro: salvo marchiani errori di progettazione, le caratteristiche negative sono dovute a scelte progettuali che (inevitabilmente) comportano dei compromessi. Il precedente era più silenzioso perché era più grande e aveva degli ingranaggi in teflon, ma Bosch ha scelto di passare al tutto acciaio in un motore più piccolo: e con tutto il tempo che ha impiegato credo che un po' di test li abbia fatti. Questo comporterà vantaggi e svantaggi: alcuni li apprezzeranno, altri no, come succede con qualsiasi prodotto. Mi sembra più utile cominciare a valutare il motore nel suo complesso in modo di dare la possibilità a chi lo sta prendendo in considerazione di fare una scelta più ponderata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone K2, post: 192446, member: 5319"] Perché tutti ? Io l'ho provato tre volte (di cui 2 con comparazione diretta con lo Shimano) e a me il rumore (che c'è) non dà fastidio. Non sono un fanboy e non ho mai avuto motori Bosch perché quando ho noleggiato bici con il vecchio non mi avevano soddisfatto. Il nuovo, invece, mi piace e molto: ho ordinato la Trek Rail 9.8 sulla carta proprio in seguito ai test sul motore fatti su altre bici. Tu sei padronissimo di trovarlo insopportabile, quindi di fare altre scelte, come chi critica il fatto che il sistema sia chiuso (non che prima non lo fosse). E' però sbagliato valutare un prodotto sulla base di un solo parametro: salvo marchiani errori di progettazione, le caratteristiche negative sono dovute a scelte progettuali che (inevitabilmente) comportano dei compromessi. Il precedente era più silenzioso perché era più grande e aveva degli ingranaggi in teflon, ma Bosch ha scelto di passare al tutto acciaio in un motore più piccolo: e con tutto il tempo che ha impiegato credo che un po' di test li abbia fatti. Questo comporterà vantaggi e svantaggi: alcuni li apprezzeranno, altri no, come succede con qualsiasi prodotto. Mi sembra più utile cominciare a valutare il motore nel suo complesso in modo di dare la possibilità a chi lo sta prendendo in considerazione di fare una scelta più ponderata. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso